Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Texture distorta Taggato: texture, uv map Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Buongi. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post BuongiPartecipante Blenderista★Post sul Forum 17@glitch 31 Maggio 2020 alle 19:11 #786316 salve, sto provando ad applicare una texture solo su una faccia di una mesh che avevo modificato: il problema è che quando metto la texture mi appare distorta e dopo aver selezionato la faccia in questione ho trovato che se sposto il vertice in basso a destra cambia solo quel pezzo tutto distorto (quello sul bordo sinistro della selezione) e non il resto…ho cercato se fosse magari fosse il vertice di un’altro punto ma il problema è che quella è un’unica faccia liscia e non dovrebbe avere questo problema. Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7477Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 1 Giugno 2020 alle 18:47 #823804 ciao, forse bisogna rifare la mappatura Effettua il login per mettere i like BuongiPartecipante Blenderista★Post sul Forum 17@glitch 1 Giugno 2020 alle 20:31 #823875 ho provato ma non cambia nulla… alla fine ho bypassato il problema cambiando la forma dell’immagine della texture. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso