Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Texture non corretta in render

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Paperi’s Garden
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 55
    @paperisgarden
    #751333

    Sto ancora cercando di farci la mano, ma in render perdo il colore e avrò fatto qualche boiata. Qui i dettagli.

    Uno schema standard dove inserire i 4 jpg: color, display, normal e roughness dove lo posso trovare?

    Harvester
    Partecipante
    @harvester
    #751334

    Giallo con giallo, grigio con grigio, blu con blu, verde con verde.

    Detto questo, hai collegato i nodi Image Texture direttamente all’ingresso dei Mix Shader quando questi si aspettano di ricevere l’uscita di un nodo Shader BRDF (Diffuse, Glossy, ecc.). Passa quella texture ad un nodo BDRF e quindi la relativa uscita nel nodo Mix Shader.

    In Blender 2.79b puoi aggiungere un nodo Principled BSDF ed alimentarlo con le mappe appropriate: https://www.blender.it/forums/topic/materiali-realistici/#post-583043

     

     

    Paperi’s Garden
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 55
    @paperisgarden
    #751368

    Grazie Harvester

     

    Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo
    #751370

    Hai sbagliato sezione, fai più attenzione quando posti, ora sposto.


Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.