Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Kamito
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 29
    #830042

    esiste un modo per applicare una texture ad un oggetto molto lungo come un gradino in questo caso, senza che quest’ultima venga “tirata”? vorrei evitare il modificatore array per una questione di peso e anche per il fatto che la texture sembrerebbe troppo ripetuta

    Kamito
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 29
    #830044

     

    (avevo dimenticato l’immagine)

    NN81
    Partecipante
    #830051

    ciao Kamito

    potresti provare usando un texture coordinate generated piuttosto che sistema uvmap ed una proiezione di tipo “box” sulla image texture anziche la “flat” di default

    per un controllo totale sicuro comunque l’unwrap è la scelta migliore e praticamente “obbligata”


    Jack Of All Trades
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.