Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Compositing e post processing textures procedurali ripetute in compositing

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  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane fa da joaulo.
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  • joaulo
    Partecipante
    @joaulo
    #837219

    Ciao a tutti, sapete dirmi se c’è un modo di inserire nel compositor una texture procedurale e ripeterla lungo x,y (non dovrebbe esserci bisogno di ripeterla essendo procedurale)?

    Vorrei provare ad ottenere degli effetti sul render come ad esempio la grana della pellicola, o effetto vignettatura o simili, ci sono molte possibilità.

    Ho provato inserendo un nodo texture e ho creato la texture procedurale (ad esempio noise o cloud) ma se ad esempio ruoto la texture questa si interrompe sui limiti della dimensione iniziale e non viene ripetuta nelle due direzioni…

    Cosa mi sfugge? (magari è una domanda banale, ma non uso mail il compositor se non per i contest…)


    Fare. O non fare. Non c’è provare.” – Maestro Yoda

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