Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Time Machine

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 38 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Lux87.
Stai visualizzando 25 post - dal 1 a 25 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #539718

    Ciao ragazzi!

    Posto un piccolo progettino personale a cui sto lavorando per spezzare un pò con lavoro e altri progetti. E’ un modello di una macchina del tempo:

    A presto per nuovi updaes!

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #539806

    Update

    Dante9474
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 145
    @dante9474
    #539808

    Interessante!! E mi piace il concept…è tuo?

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #539814

    Sisi, fatto con un galaxy tab A che uso quando non sono davanti ad un computer

    Michele93
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 52
    @michele93
    #539843

    E’ poco credibile come macchina del tempo, se posso darti un consiglio io metterei almeno un casco con dei tubi collegati da indossare.

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #539861

    Interessante Michele. Se hai qualche reference non esitare a postarla magari prenso spunto!

    Update di oggi:

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #539864

    Update

    Indeciso sulle game o ruote…

    Riccardo
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 129
    @riccardo-3
    #539866

    Gambe!

    L@MeTTa
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    @lucalametta
    #539868

    Sì, anche io voto gambe.

    Molto bello.

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #539959

    Grazie!

    Gambe sia allora! piccolo update:

    Harvester
    Partecipante
    @harvester
    #539961

    I piedi dove appoggiano?

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #539962

    Ciao Harvester! I piedi poggiano a terra:

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #539968

    Up

    L@MeTTa
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    @lucalametta
    #539972

    Se ti puo’ piacere l’idea, fai delle cinture sul sedile, tipo quelle da pilota d’aereo; i viaggi spazio/tempo non sempre sono tranquilli ;)

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #539983

    Concordo buona idea!

    Daaaargh
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6
    @daaaaaaargh
    #539990

    Bel lavoro. Aspetto di vedere i materiali,

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #540384

    Up:

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #540386

    Ed inizio un po di unwrapping

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #540409

    Mappatura finita

    Bake della AO per vedere se funziona:

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #540463

    Prima passata di substance painter:

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #540472

    Morning update al volo:

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #540569

    Altre piccole modifiche, direi finito il texturing

    L@MeTTa
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    @lucalametta
    #540571

    Un lavoro fatto molto bene; pulito e ben modellato.

    C’e’ solo una cosa che un po’ mi “turba” :).

    Guardando l’immagine in globale, al momento vedo tanto materiale “copper”, forse staccando con un colore differente in alcuni punti, risulterebbe un po’ meno “invasivo”.

    Il mio è un parere personale, che non vuole essere una critica, perchè rimane comunque un gran bel lavoro.

    Lux87
    Partecipante
    @lux87
    #540574

    Grazie Lametta!

    Condivido il tuo stesso perturbamento xD mentre texturizzavo ho avuto la stessa impressione, ma quando provavo ad usare materiali di colore metallico tipo argento o simili cozzavano di brutto. Ho trovato però una reference che usa colori più sul blu e verde, stasera faccio una prova!

    Nel frattempo, eccola nel contesto:

    Dante9474
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 145
    @dante9474
    #540595

    A me sembra un lavorone! Complimenti!

Stai visualizzando 25 post - dal 1 a 25 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.