Tour in OpenSim esiti corso Blender Low Poly per "dummies"

Blender.it | Dicussioni generali, News, Presentazioni | Off Topic | Tour in OpenSim esiti corso Blender Low Poly per "dummies"

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Salahzar Stenvaag
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    • Associato Blender Italia

Ad aprile/giugno 2018, ho organizzato un corso per neofiti di Blender, cercando di insegnare come progettare e realizzare scenari 3D a basso numero di vertici e senza texture nella filosofia low poly. I risultati sono stati nettamente superiori alle attese ed e’ stata allestita una sim nella grid opensim Craft chiamata opportunamente “LowPoly” con i risultati. Se c’e’ qualcuno interessato potremmo organizzare un piccolo tour per vedere come OpenSim (mondo virtuale simile a SecondLife) possa essere utilizzato per costruire delle “vetrine” del proprio portfolio.

Chi fosse interessato, risponda pure nei forum o sul gruppo facebook (o anche scrivendomi via email salahzar@gmail.com) in modo da poter organizzare delle date di visita.

PS: ho inserito questo post come “offtopic” perche’ non trovavo nessun altro punto nel forum per inserire proposte, eventi, idee… se c’e’ gia’ e non l’ho visto, ditemi pure 🙂

Elisabetta
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3

Ho partecipato al corso e posso dir con certezza che Sal ha un metodo infallibile. E’ riuscito ad insegnare ad un gruppo di principianti assoluti le basi di Blender e soprattutto è riuscito nel difficile compito di trasmettere passione e motivazione <3

Salahzar Stenvaag
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    • Associato Blender Italia

Che ne dite se lo organizziamo il tour per esempio giovedi’ 8 Novembre verso le 21.30? Chi vuole venire dovrà però iscriversi alla grid Craft-World a questo link: https://www.craft-world.org/page/it/register-an-avatar.php?lang=IT
    E scaricarsi il viewer Firestorm da questo indirizzo http://www.firestormviewer.org/downloads/ (scaricate la versione 64 bit per OpenSim non quella per secondlife che non ha il supporto di scelta delle grid).
    Quando entrate su firestorm nell’elenco delle grid di collegamento c’è già censita Craft .

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.