Taggato: 

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 67
    @ursino

Buonasera.

Non so se questa è la sezione giusta ma casomai reindirizzatemi.

Stavo seguendo questo tutorial e, al minuto 8:00, viene detto di premere CTRL e L per aprire il menù Link/Transfer data con all’interno l’opzione Transfer mesh data, in modo da trasferire all’interno degli altri oggetti i vertex group dell’ultimo selezionato. Nel caso in questione viene creato un vestito partendo da una maglietta che il soggetto indossava dopo essere stata separata da esso. Tale separazione ha fatto si che una copia dei gruppi di vertici si trovasse al suo interno. Dopo averli eliminati ho selezionato prima il vestito e poi il personaggio ma dopo aver premuto CTRL e L mi appariva un menù leggermente diverso da quello indicato nel video, ovvero Make links e la voce Transfer mesh data non era presente. Io sto utilizzando la versione 2.92 e al momento non ho la possibilità di accedere a versioni superiori (purtroppo uso ancora Windows 7). Esiste un modo per accedere a questa opzione da 2.92 o una qualche opzione che mi permetta di fare la stessa cosa che chiede il video ?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.