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  • #582704

    waaf
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    Ora sto così…ennesimo sviluppo di sculpt fatti per lo sculptjanuary…

    #582750

    waaf
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    Up.

    Vado un po’ a balzi, passando di palo in frasca, pertanto il polpo e le alghe non hanno materiali finiti. Adesso vedo un po’ il volume scattering, che non ho mai usato prima…

    #582751

    little_angel
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    • Associato Blender Italia

    bravo molto bello mi piace tanto come sta venendo!! non dimenticarti qualche bollicina qua e là ^^


    e allora.. sotto!!
    #582755

    waaf
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    non riesco a renderizzare delle particles…eppure il render è abilitato sia per l’ emitter che per il group di mesh per le particles. Come vedete dall’ immagine, in viewport si vedono, mentre nel box in render no. Inoltre nel render producono comunque ombra…

    #582782

    little_angel
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    • Associato Blender Italia

    hai molti modificatori attivi oltre particles? prova a metterlo come ultimo in caso


    e allora.. sotto!!
    #582834

    waaf
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    No, solo il particles

    il gruppo usato come particles è formato da 4 mesh basilari

    #582836

    little_angel
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    • Associato Blender Italia

    non saprei allora, provato a cambiare il materiale delle particles con uno “new_default” giusto per escludere che possa essere qualcosa collegato a quello?


    e allora.. sotto!!
    #582845

    waaf
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    Risolto rifacendo ex novo il particle!

    Up con qualche materiale un po’ sistemato…da lavorare ancora sul polpo

    #582950

    waaf
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    ecco qua….secondo voi la 1 (raw render) la 2 o la 3?

    #582952

    little_angel
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    • Associato Blender Italia

    azz questa è dura.. direi la 3


    e allora.. sotto!!
    #582953

    Fangetto
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    • Associato Blender Italia

    A me piace la 3 però con la piovra un pò più viscida


    Don’t Feed The Trool
    #582956

    Marco Santoriello
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    • Blenderista
    • Post sul Forum 295
    • Associato Blender Italia

    Io preferisco la 3 😀


    Apprendista 😀
    #582958

    CyberJabba
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    • Post sul Forum 402
    • Associato Blender Italia

    E’ un fondale marino, la 3 ad occhi chiusi! 😉

     

     

    CJ


    CJ
    #582962

    TvDM
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    • Post sul Forum 220

    Io vado “controcorrente” e dico la 2.

    #582970

    Admin blender.it
    Amministratore del forum

      Aggiungi la luce frastagliata dettata dalle caustiche dell’increspatura del mare 😀


      #582981

      waaf
      Partecipante
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      • Post sul Forum 569

      Vada per la 3

      Le caustiche…da quanto ho sentito sono un problema con cycles…

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