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  • TheDaxter73
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    • Post sul Forum 22
    @thedaxter73
    #21081

    Buona Domenica a tutti!

    Al momento sto sviluppando un modello 3D di Tux, il pinguino mascotte di Linux, solo che sto riscontrando alcuni problemi per quanto riguarda i colori del modello renderizzato:

     

    Ecco uno screen dell’attuale stato del progetto:

    [attachment=14478:Tux.png]

     

    Come vedete nella schermata Texture Paint e nella Texture stessa, i valori RGB dei colori (in questo caso l’arancione del becco e delle pinne del pinguino) sono diversi da quelli di Render :?: . Nel render i colori sono più scuri e la cosa non mi piace, qualcuno sa consigliarmi su come far si che i colori visualizzati nella schermata di Painting siano uguali ai colori di Render?

    Non ho posizionato fonti luminose nella scena, ho soltanto attivato l’Ambient Occlusion, può essere questo il problema?

    Grazie a tutti dell’attenzione :)

    https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2014/post-9601-0-34133100-1393759777.png

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