Typewriter (FreeCad+Blender)

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Typewriter (FreeCad+Blender)

Stai vedendo 8 articoli - dal 26 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 222

Ciao Anfeo ,non preoccuparti, non mi hai smontato, anzi è proprio per consigli come i tuoi che creo questi wip. Proverò a seguire ciò che hai detto e a postare i risultati. Già sto usando il principled con texture trovate su internet perciò proverò a concentrarmi su bump, riflessi e più che altro illuminazione, mia vera problematica.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 222

Piccolo aggiornamento. Cambiata illuminazione, render a pochi samples (300) ancora troppo rumore. Sinceramente non so quale illuminazione renda meglio per il soggetto. Come sempre consigli e critiche sempre ben accetti. P.S. Texture e bump ancora da rivedere.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 222

Nuova prova illuminazione. Sinceramente apprezzo questo effetto sovraesposto da luce solare. Ora vorrei passare a rivedere materiali e texture. Come sempre critiche è consigli sempre ben accetti.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 222

Altro aggiornamento. Render veloce a 300s. Rivisti i materiali e dato un po’ di movimento ai fogli di lato. Più di cosi non so cosa fare. Come sempre consigli e critiche ben accetti.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 222

Nuovo aggiornamento. Fase di post produzione su un render a 1000s. Aggiunti effetti di glare, distorsione lente e vignetta. L’ atmosfera finale non mi dispiace affatto. Come sempre consigli e critiche ben accette.

little_angel
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 995
    • Associato Blender Italia

forse troppo forti gli effetti glare?

io comunque farei sparire quella risma di carta così puoi guadagnare più spazio per la macchina

e allora.. sotto!!

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 222

Grazie per i consigli little_angel. Proverò ad abbassare il glare, forse ho esagerato un pò. Invece la composizione degli oggetti la lascerò comunque cosi, volevo creare una scena di insieme anche con oggetti secondari, piuttosto che solo un primo piano della macchina. Ciao.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 222

Ultimo aggiornamento. Post produzione, diminuito glare. La scena in generale mi piace molto e, raggiunti i limiti delle mie capacità, penso che la lascerò cosi. Consigli e critiche comunque ben accetti. Ciao.

Stai vedendo 8 articoli - dal 26 a 33 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.