Un ringraziamento

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Niivaedar Leynhar
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 95

Non so se è la sezione giusta per farlo, penso di sì.

Volevo semplicemente ringraziare chi gestisce questo sito e in generale ha lavorato a costruire e tutt’oggi continua a seguire la community di Blender Italia. Ogni giorno mi stupisce di più quanto questo luogo sia prezioso e il clima completamente diverso da tanti altre community affini nelle quali mi è capitato di trovarmi in questi anni. Siete stati in grado di creare un luogo al contempo aperto e accogliente per tutti ma anche adeguatamente raccolto e familiare. I rischi che questi ambienti diventino luoghi formali di assistenza tecnica oppure al contrario “sette” chiuse ai soli “iniziati” sono frequenti, ma siete stati abilmente capaci di evitare tenere la community alla larga da questi pericoli. E la passione che ci mettete è tangibile!

Inoltre, cosa altrettanto ammirevole, siete riusciti a unire principianti alle primissime armi con professionisti senza che le due “aree” entrino in collisione.

Un ringraziamento particolare a Francesco Andresciani, che grazie ai suoi video ha permesso con ammirevole chiarezza espositiva a tanti (come il sottoscritto) di approcciarsi e appassionarsi a questo incredibile programma.

Se per vari motivi sono impossibilitato a farlo al momento attuale, sicuramente in un futuro prossimo non mi dispiacerà contribuire anche economicamente per la crescita di questo luogo, ma nel frattempo spero che anche un contributo morale possa essere apprezzato! xD

Grazie davvero!

3+
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.