Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Uomo Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Wolvy. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 3dbepMembro Blenderista★Post sul Forum 30@3dbep 14 Agosto 2010 alle 12:46 #15646 Ciao a tutti. Ho creato un modello che faccia da base per lo sculpt (in Blender o Zbrush). Sono stati delineati i gruppi muscolari più evidenti ed utilizzate solo -facce con quattro vertici- o “quads”. Niente subsurf. Sistemerò ancora qualcosa qua e là ma il grosso è fatto. Non mi convince ancora l’illuminazione, comunque (una key-spot a 1, una side-spot a 0.5 e una emi a 1 dietro il modello). Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 14 Agosto 2010 alle 13:08 #179815 Cioè fammi capire…. lo hai modellato interamente in blender senza aiuto di make human daz o simili? Perchè già cosi è perfetto o quasi…complimenti è un ottimo lavoro davvero. Mi ungi 😀 di wire per favore così me li studio?sto studiando lo stesso ostico settore bravo. Effettua il login per mettere i like agweshMembro Veterano ★★Post sul Forum 600@agwesh 14 Agosto 2010 alle 13:18 #179816 bravo bravo, modellato bene !! 🙂 Effettua il login per mettere i like SalvuzzoMembro Blenderista★Post sul Forum 111@salvuzzo 16 Agosto 2010 alle 8:30 #179817 Caspita…se non hai sfruttato nessun programmino esterno per fare una “base” e’ davvero ben fatto seguo con piacere Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 16 Agosto 2010 alle 8:55 #179818 Certo è davvero un bel lavoro. Non so se però è l’effetto della vista o cosa, ma braccia e mani sembrano corte. Sarebbe da vederle lungo il corpo. Devono arrivare con le punte quasi alle ginocchia. Effettua il login per mettere i like elviosMembro Blenderista★Post sul Forum 42@elvios 16 Agosto 2010 alle 13:56 #179819 Sembra buono, ma il wire è confuso…cerca di postare un solid-wire in modo che sia più ordinato e si capisca meglio la topologia Effettua il login per mettere i like 3dbepMembro Blenderista★Post sul Forum 30@3dbep 16 Agosto 2010 alle 18:22 #179820 Ecco gli wire solidi e qualche vista in più. Come vi dicevo, solo Blender, però la topologia e qualche proporzione possono essere ancora ritoccati. @Lell: sai che ho provato ad allungare un po’ le braccia e l’effetto è gradevole. Mi sembra che ci funzionino entrambe le versioni, comunque. Ecco qui: Effettua il login per mettere i like kubaklos1305189410Membro Blenderista★Post sul Forum 119@kubaklos1305189410 19 Agosto 2010 alle 20:30 #179821 wow davvero notevole xD tra le cose + belle che ho visto fin ora fatte con blender xD complimenti Effettua il login per mettere i like WolvyMembro Blenderista★Post sul Forum 193@wolvy 19 Agosto 2010 alle 22:00 #179822 Complimenti 😛 Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso