Uomo

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  • #15646

    3dbep
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 30

    Ciao a tutti.

    Ho creato un modello che faccia da base per lo sculpt (in Blender o Zbrush). Sono stati delineati i gruppi muscolari più evidenti ed utilizzate solo -facce con quattro vertici- o “quads”. Niente subsurf.

    Sistemerò ancora qualcosa qua e là  ma il grosso è fatto. Non mi convince ancora l’illuminazione, comunque (una key-spot a 1, una side-spot a 0.5 e una emi a 1 dietro il modello).

    5l2eS.jpg

    5l9Ji.jpg

    #179815

    Utente cancellato
    Partecipante

      Cioè fammi capire…. lo hai modellato interamente in blender senza aiuto di make human daz o simili?

      Perchè già  cosi è perfetto o quasi…complimenti è un ottimo lavoro davvero.

      Mi ungi 😀 di wire per favore così me li studio?sto studiando lo stesso ostico settore

      bravo.

      #179816

      agwesh
      Partecipante
      • Veterano
      • ★★
      • Post sul forum 609

      bravo bravo, modellato bene !! 🙂

      #179817

      Salvuzzo
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 113

      Caspita…se non hai sfruttato nessun programmino esterno per fare una “base” e’ davvero ben fatto :mrgreen: seguo con piacere

      #179818

      LeleDaRevine
      Partecipante
      • Veterano Argento
      • ★★★★
      • Post sul forum 3309

      Certo è davvero un bel lavoro. Non so se però è l’effetto della vista o cosa, ma braccia e mani sembrano corte. Sarebbe da vederle lungo il corpo. Devono arrivare con le punte quasi alle ginocchia.

      #179819

      elvios
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 45

      Sembra buono, ma il wire è confuso…cerca di postare un solid-wire in modo che sia più ordinato e si capisca meglio la topologia

      #179820

      3dbep
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 30

      Ecco gli wire solidi e qualche vista in più. Come vi dicevo, solo Blender, però la topologia e qualche proporzione possono essere ancora ritoccati.

      dKNoi.jpg

      dKUSJ.jpg

      dL1m9.jpg

      dL6lr.jpg

      @lell: sai che ho provato ad allungare un po’ le braccia e l’effetto è gradevole. Mi sembra che ci funzionino entrambe le versioni, comunque. Ecco qui:

      dLxN0.jpg

      #179821

      kubaklos1305189410
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 119

      wow davvero notevole xD tra le cose + belle che ho visto fin ora fatte con blender xD

      complimenti

      #179822

      Wolvy
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 200

      Complimenti 😛

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