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  • 3dbep
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 30
    @3dbep
    #15646

    Ciao a tutti.

    Ho creato un modello che faccia da base per lo sculpt (in Blender o Zbrush). Sono stati delineati i gruppi muscolari più evidenti ed utilizzate solo -facce con quattro vertici- o “quads”. Niente subsurf.

    Sistemerò ancora qualcosa qua e là  ma il grosso è fatto. Non mi convince ancora l’illuminazione, comunque (una key-spot a 1, una side-spot a 0.5 e una emi a 1 dietro il modello).

    5l2eS.jpg

    5l9Ji.jpg

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #179815

    Cioè fammi capire…. lo hai modellato interamente in blender senza aiuto di make human daz o simili?

    Perchè già  cosi è perfetto o quasi…complimenti è un ottimo lavoro davvero.

    Mi ungi :D di wire per favore così me li studio?sto studiando lo stesso ostico settore

    bravo.

    agwesh
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 604
    @agwesh
    #179816

    bravo bravo, modellato bene !! :)

    Salvuzzo
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 111
    @salvuzzo
    #179817

    Caspita…se non hai sfruttato nessun programmino esterno per fare una “base” e’ davvero ben fatto :mrgreen: seguo con piacere

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #179818

    Certo è davvero un bel lavoro. Non so se però è l’effetto della vista o cosa, ma braccia e mani sembrano corte. Sarebbe da vederle lungo il corpo. Devono arrivare con le punte quasi alle ginocchia.

    elvios
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 44
    @elvios
    #179819

    Sembra buono, ma il wire è confuso…cerca di postare un solid-wire in modo che sia più ordinato e si capisca meglio la topologia

    3dbep
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 30
    @3dbep
    #179820

    Ecco gli wire solidi e qualche vista in più. Come vi dicevo, solo Blender, però la topologia e qualche proporzione possono essere ancora ritoccati.

    dKNoi.jpg

    dKUSJ.jpg

    dL1m9.jpg

    dL6lr.jpg


    @Lell
    : sai che ho provato ad allungare un po’ le braccia e l’effetto è gradevole. Mi sembra che ci funzionino entrambe le versioni, comunque. Ecco qui:

    dLxN0.jpg

    kubaklos1305189410
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 119
    @kubaklos1305189410
    #179821

    wow davvero notevole xD tra le cose + belle che ho visto fin ora fatte con blender xD

    complimenti

    Wolvy
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 193
    @wolvy
    #179822

    Complimenti :P

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