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  • Niivaedar Leynhar
    Partecipante
    • Blenderista
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    @niivaedar
    #579857

    Salve!

    vorrei fare l’unwrapping della parte circolare che vedete selezionata, per metterci una texture di piastrelle, tuttavia vorrei farla in modo che le piastrelle risultino disposte circolarmente e non una fila parallela all’altra. Per capire cosa intendo ho fatto un bellissimo disegno:P

     

    Mettendo da parte l’orgoglio per il mio talento nel disegno, come faccio per far sì che l’uw mi dia il secondo risultato e non il primo? grazie in anticipo!

    Fangetto
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 654
    @fangetto
    #579859

    Ciao,puoi fare un unwrap e poi utilizzare il comando rectify di text tools, una cosa simile la ho fatta qua (https://www.blender.it/forums/topic/tutorial-come-realizzare-un-modello-gameready/ ) sulla base del pozzo, il posizionamento dei seam è uguale (lo vedi nella prima immagine della parte UV)

    Ciauz


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    Niivaedar Leynhar
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 108
    @niivaedar
    #579866

    Un tool molto interessante, grazie!

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