Vertex Paint

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16680

    Qwerty
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 456

    Stamattina ho installato la versione 2.58 di Blender, poi ora ho aperto un file con un gioco e ho scoperto con orrore che non c'erano più i vertici colorati.

    O meglio: in visualizzazione textured appaiono regolarmente i colori, e posso anche modificarli via vertex paint.

    Ma quando faccio partire il gioco tutti gli oggetti diventano bianchi.

    Aggiungo che il tutto è in modalità  Multitexture e che con la 2.57 funzionava regolarmente.

    Non ho letto di cambiamenti di quel genere nel Release log… Qualcuno sa chiarirmi la cosa? (E sopratutto, posso tornare a usare il vertex paint restando nella 2.58 o devo trasformare tutti i vertici paintati in texture uv?)

    icon_e_geek.gif

    #189785

    riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul forum 1946

    io se fossi in te tornerei alla 2.57

    #189786

    Qwerty
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 456

    icon_neutral.gif è tremendamente seccante. Un downgrade.

    Mi chiedevo se ci fosse ora un'opzione da settare o un qualcosa di simile

    #189787

    riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul forum 1946

    purtroppo, come spesso ricordano, sono tutte versioni “beta” di transito alla definitiva 2.6 quindi i molteplici bug sono all'ordine del giorno…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.