Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Visualizzare nell'UV Editor direttamente l'immagine selezionata nei nodi

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  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da Ivan.
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  • Ivan
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    • Blenderista
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    @ivanpoggi
    #758241

    Salve ragazzi, sto facendo un lavoro 3D, dove ho molte texture da gestire e mi chiedo, perché tutte le volte che faccio l’unwrap assegnando nel node editor un nodo “image texture”, nell’UV Editor non compare quell’immagine ma tutte le volte mi tocca cercarla in una lista enorme? C’è un modo automatico di far comparire la texture nell’UV Editor del nodo “image texture” corrispondente?

    Ivan
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 33
    @ivanpoggi
    #758265

    Ho risolto nellUV Editor c e` un bottoncino a forma di spillo chiamato “pin image”, che cliccandolo ti mostra subito l’immagine del nodo. Ci sarà un modo per rendere automatica l’attivazione di questo “pin image”

    Ivan
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 33
    @ivanpoggi
    #758319

    “pix di Chito” scusa non avevo visto la tua risposta, molto interessante grazie mille!

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