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  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
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  • thinkinmonkey
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 34
    #2460

    Salve a tutti,

    ho deciso di fare questo minitutorial su come caricare una texture di tipo normal map in Blender e abilitare la visualizzazione GLSL nella viewport per poterla apprezzare in realtime perchè mi è stato richiesto da un utente su un altro forum.

    Condivido con chi è alle prime armi questa piccola chicca.

    [youtube]pTa8VYENKQM[/youtube]

    Commenti e consigli (su eventuali sviste… sono in piedi dalle 6 :geek: ) sono ben accetti.

    andcamp
    Moderatore
    #62572

    bel tutorial 🙂 , soprattutto per quanto riguarda i suggerimenti sui vari settaggi e la sottolineatura di eventuali controindicazioni.

    Un consiglio che posso dare, quando si fa un tutorial, e’ quello di scegliere dei colori per il programma Blender che permettano una miglior visualizzazione dei colori dei pulsanti; infatti si va da un grigio ad un grigettino piu’ chiaro che non risaltano subito e non permetteno quindi una visione veloce ed immediata dei settaggi durante l’andamento del filmato


    thinkinmonkey
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 34
    #62573

    Grazie, Andcamp e grazie anche per il suggerimento: magari la prossima volta creo un settaggio con colori più brillanti e diversificati per meglio evidenziare i pulsanti premuti e quelli non.

    Così si può usare quello anche per altri tutorial.

    Anonimo
    Inattivo
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #62574

    Grazie mille 😉

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