[Supporto richiesto] Visualizzare render

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

LMARCHMOOD
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 25

Salve a tutti, chi mi può aiutare?

Sto effettuando un render e non riesco più a visualizzare il suo avanzamento grafico nella finestra, anche su camera da cui ho avviato render…., vedo soli l avanzamento in percentuale in alto accanto alla icona della macchina fotografica. Come posso fare?!

Ma durante un rendering cosa è possibile fare in quel determinato file senza che vada a creare modifiche al calcolo avviato?

Grazie per l’aiuto.

Luca

andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5621
    • Blender Italia Staff

ciao, ma nel tab render, sottopannello “Render” cos’hai selezionato nell’opzione Display?

presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

Riccardo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 117

Come dice andcamp, guarda il display perchè probabilmente l’hai settato su “Keep UI”, in questo modo ti renderizza ma non ti appare la uv/image editor, devi farlo manualmente (shift+f10).

L’ultima domanda l’ho letto un paio di volte ma non riesco a capirla.

LMARCHMOOD
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 25

La visualizzazione nell avanzamento render dall’ inquadratura fotocamera,o senza,  ha hampre funzionato. Dato che ho avuto la necessità di uscire dalla vista in cui si stava effettuando il render (dalla camera), adesso non riesco più a veder l avanzamento in quanto la finestra in cui si trova la camera è attiva (tasto 0, come da foto allegata prima, ma nn si vede nessun avanzamento). Nel display c’è Image editor.

Sicuramente dovrò aspettare che finisca il render…!

Luca

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.