Blender Italia forums ArtWork Work in Progress volkswagen kombi wip

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @fraroses

Ciao ragazze e ragazzi :) , col pc nuovo è tutta un altra storia, neanche paragonabile. Sto riprendendo ad esercitarmi perchè col portatile avevo smesso di fare tante cose visto l’impossibilità e mi sto rendendo conto di essere rimasta anche indietro perchè alcune cose non potevo farle. Ho ripreso così, modellando un vecchio minivan che mi è sempre piaciuto; Volevo fare il modello high e low poly, ma ho avuto alcuni ostacoli con le uv, perchè ho alcune lacune, e quindi ho lavorato solo sulla mesh high poly precisamente con 85,455 vertici e con 3 materiali diversi, uno per i vetri, uno per il minivan e ultimo la parte inferiore copertoni ecc. Ho texturizzato con substance painter, perchè avevo tanta voglia di provarlo col pc nuovo ed è venuto così:

In queste settimane proverò a texturizzarlo in Blender, per riprendere un pò di manualità :+1:

fraroses
    Partecipante
    @fraroses

super wip, sto provando a texturizzare in blender..

e sto cercando di farmi dei brush per il texture paint, trovo particolare il fatto che non si possano importare, salvare ecc. i brush come negli altri programmi.
    So la procedura qual’è, importare una texture e impostare i parametri, salvare il file di blender e quando ti servono imporarti da appen nel file. Un pò “faticoso”, ma ok, magari riesco a fare un pacchetto di brush e li condivido. Per adesso ho fatto questo con relativa icona e parametri settati, per inserire o cancellare (da una maschera) la sporcizia.

fraroses
    Partecipante
    @fraroses

Buonasera ☺.. questo è quello che sono riuscita a fare fino ad ora con blender e l’add-on pbr painter

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.