Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › waaf's sketchbook Questo topic ha 21 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Bernardo. Stai visualizzando 22 post - dal 1 a 22 (di 22 totali) Autore Post waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 3 Giugno 2011 alle 21:07 #16454 periodo prolifico…allora inizio sto 3ad, così butto dentro quello che provo a fare ^^, attendendo le vostre critiche e i vostri consigli. https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-28-0-05814400-1307135220.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-28-0-09446000-1307135227.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-28-0-03350000-1307135233.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-28-0-57624600-1307135239.jpg Effettua il login per mettere i like kryptMembro Blenderista★Post sul Forum 255@krypt 3 Giugno 2011 alle 22:09 #187009 Niente male come inizio. Per i dettagli hai usato lo sculpt? E' un personaggio di qualche fumetto o film o è un personaggio tuo? Seguo, si sa mai che imparo qualcosa! Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7472Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 3 Giugno 2011 alle 23:38 #187010 c'e' già un miglioramento rispetto ad Hulk nel bacino, ma sono sempre gli avambracci curvi che non mi convincono Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 4 Giugno 2011 alle 11:48 #187011 e che ti si deve criticare…ormai sei un asso! seguo e anche tanto! Effettua il login per mettere i like SeregostMembro Veterano ★★Post sul Forum 685@seregost 4 Giugno 2011 alle 13:16 #187012 Non so che bestia sia ma gli addominali sono un po' irreali 😀 Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 4 Giugno 2011 alle 19:07 #187013 @ krypt: E' tutto sculpt. Si tratta di un 3ad solo di sketch e prove, non di modelli finalizzati a rendeing finali 🙂 non è nulla di più che uno studio anatomico @ andcamp: Dici? la curvatura dell' avambraccio dovrebbe essere dovuta alla muscolatura dello stesso, non alla forma dell'osso… @ Sere: Esagero sempre vero? Però addominali Effettua il login per mettere i like QwertyMembro Blenderista★Post sul Forum 268@qwerty 4 Giugno 2011 alle 19:14 #187014 Gli addominali umani hanno una forma a parallelepipedo visti insieme come disposizione, mentre gli addominali della tua creatura sono più disposti in cerchio. Anzi, a ben guardare è come se ci fossero 2 cerchi concentrici… Strano! Non mi intendo di muscoli, ma che funzione biologica potrebbero avere degli addominali così? Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 4 Giugno 2011 alle 20:47 #187015 vero! Ho probabilmente cannato i due addominali più in alto, che avrebebro dovuto essere in linea con quelli sotto Effettua il login per mettere i like sarduMembro Blenderista★Post sul Forum 273@sardu 4 Giugno 2011 alle 21:13 #187016 con quanti livelli hai lavorato? Effettua il login per mettere i like ifilgoodMembro Veterano ★★Post sul Forum 604@ifilgood 7 Giugno 2011 alle 22:01 #187017 Grandissimo 🙂 Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 12 Giugno 2011 alle 13:09 #187018 Scusa SArdu, non avevo letto la domanda ❗ Ho lavorato al liv. 6, ovvero circa 4 Mpoly proseguiamo, va! Sto sgorbio è venuto fuori perchè ho voluto provare a buttare giù una basemesh con le metaball. Il risultato è ottimo per quello che riguarda la velocità con cui si tirano fuori idee e si fissano forme generali. Purtroppo una volta convertite le metaball in meshes, lo sculpting è un casino a causa della pessima topologia, quindi si deve perdere altro tempo per un retopo pre-sculpt. Chissà se c'è un modo per usare le metaball come le zspheres di zbrush. https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-28-0-39167800-1307884128.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-28-0-70318200-1307884133.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-28-0-79697300-1307884138.jpg Effettua il login per mettere i like GameraMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1031@ciocioneschi 12 Giugno 2011 alle 15:04 #187019 ei waff, sto vedendo ora il tuo sketchbook, roba figa ed interessante è 😉 Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7472Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 12 Giugno 2011 alle 15:38 #187020 waaf … secondo me hai un problemi psicologici con i piedi 😡 , nel senso che li particoleggi sempre poco rispetto al resto. Sei un antifeticista 😀 Effettua il login per mettere i like QwertyMembro Blenderista★Post sul Forum 268@qwerty 12 Giugno 2011 alle 15:40 #187021 Non si può dire che waaf sia un piedofilo! Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 12 Giugno 2011 alle 17:24 #187022 no, sto curando più il resto, mani e piedi li sto tralasciando di proposito 🙂 Effettua il login per mettere i like gionavviMembro Blenderista★Post sul Forum 151@gionavvi 13 Giugno 2011 alle 7:56 #187023 Forse questo tool, in combinazione con questo possono aiutarti nella creazione di basemesh alla zbrush… Sono entrambi presenti in questa build… http://www.graphicall.org/314 Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 13 Giugno 2011 alle 8:50 #187024 ottimo gionavvi! Specialmente lo skin! Sembra proprio come le zspheres! Ora scarico e provo!! [edit] cavolo, mi sa che è solo per win32!!! c'è questa, che dovrebbe avere il modificatore comunque, giusto? skin Effettua il login per mettere i like graMembro Veterano ★★Post sul Forum 628@gra 13 Giugno 2011 alle 9:04 #187025 si anche per linux lo skin e bellissimo speriamo che lo integrino, wow waaf il nanetto horror e fighissimo Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 17 Giugno 2011 alle 8:56 #187026 Testata la build con lo skin ed il remesh. Ottimo strumento, lo skin, però ancora troppo acerbo. Alcune parti della mesh vengono separate dal resto, e non si capisce bene il perchè. Deve essere per foprza usato con il remesh, che però non mi da la topologia corretta. risultato di un test https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-28-0-79785400-1308300694.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-28-0-50779200-1308300948.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-28-0-11851700-1308300966.jpg Effettua il login per mettere i like riky70Partecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2049@riky70 17 Giugno 2011 alle 9:41 #187027 wow modellazione a go go…. beh un astro nascente… 😎 Effettua il login per mettere i like GameraMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1031@ciocioneschi 17 Giugno 2011 alle 10:28 #187028 grande waff Effettua il login per mettere i like BernardoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1304@sdados 17 Giugno 2011 alle 10:59 #187029 bello il mostriciattolo! ci ho giocato un pò anche io con skin e remesh… come dici te è ancora un pò acerbo però secondo me è un must have nella final di blender! è un modo troppo comodo e versatile per dare la forma base a quello che poi si va a scolpire! 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