Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Weedle pokemon

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 37

Salve ragazzi, sto lavorando a questo piccolo progetto e questo è il risultato ottenuto fino ad adesso.
    Niente di complicato, sono ancora un principiante e mi sto ponendo delle sfide per migliorare..
    Questo è il render finale di ciò che ho fatto finora.. Consigli per migliorare la scena?

DeveLion
    andcamp
    Moderatore

Ciao, dipende se vuoi dargli uno stile realistico o cartoon

NN81
    Partecipante

@DeveLion è carino ma secondo me stona un po’ l’erbetta, potresti provare con qualcosa di più semplice tipo dei plane piegati qua e la a mò di fili d’erba penso che ci starebbe molto meglio rendendola perfino più simpatica

Jack Of All Trades
    DeveLion
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 37

@andcamp secondo me uno stile cartoon si adeguerebbe meglio al soggetto in questione..
    @little_angel Dici? Adesso provo e posto di seguito il risultato finale.
    Grazie ad entrambi per i suggerimenti, vi farò avere aggiornamenti sul lavoro.

DeveLion
    DeveLion
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 37

Ho applicato il toon shader per un effetto più cartoon, ed ho modellato e smorzato un po il plane per dare un effetto un pò irregolare.. Questo è il risultato:

Potrebbe andare, però manca ancora quel qualcosa per dargli un tocco in più.
    A voi come sembra?

DeveLion
    NN81
    Partecipante

bello “puccioso” adesso, molto più carino  :33

se ti sembra che manchi ancora qualcosa, sperimenta provando ad aggiungere qualcosa  (che genio ^_^)

importante secondo me è che rimani su quello stile

Jack Of All Trades
    DeveLion
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 37