Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging weight paint con vector group su rigify [RISOLTO]

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  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Yety.
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  • Yety
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    @yety
    #22425

    ciao a tutti :)

     

    ho applicato un rig tramite Rigify, ad un modello “meccanico” (forme non organiche)

     

    e l’ho “unito” tramite Ctrl+P (imposta Pesi Automatici)

     

    ovviamente, ne è uscito un casino, muovi un piede e si trascina dietro l’impossibile e tralascia il resto :)

     

    volevo appunto riordinarlo, e qui arriva il caos :)

     

    posso trasferire ad ogni singolo elemento es. polpaccio, testa, coscia…

     

    una pesatura definita tramite il proprio vertex group dell’elemento in questione?

     

     

    Oppure ditemi pure un’altro modo son disposto a tutto pur di salvare almeno un neurone:D

     

     

    spero essere riuscito a spiegarmi :)

     

    Ciao a tutti e GRAZIEEEEE :)

     

    https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2015/post-3793-0-95256800-1426016845.png https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2015/post-3793-0-56449500-1426016924.png

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