Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › WIP – Audi tt 2001 Questo topic ha 18 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Makers_F. Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali) Autore Post ilarioMembro Blenderista★Post sul Forum 230@ilario 6 Febbraio 2010 alle 18:57 #2146 Ciao a tutti, l’ho iniziata da poco… i primi wire… Effettua il login per mettere i like FilippoXMembro Veterano ★★Post sul Forum 468@filippox 6 Febbraio 2010 alle 19:02 #58711 hehe superiore, buona come partenza, ti consiglio di seguire le linee di giunzione tra portiera e macchina cofano e macchina ecc, edit: cosa che stai facendo perfettamente Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7409Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 6 Febbraio 2010 alle 19:09 #58712 @Ilario : ma dopo i triangoli ai lati della macchina non ti daranno problemi? Effettua il login per mettere i like ilarioMembro Blenderista★Post sul Forum 230@ilario 6 Febbraio 2010 alle 19:44 #58713 FilippoX wrote: hehe superiore, buona come partenza, ti consiglio di seguire le linee di giunzione tra portiera e macchina cofano e macchina ecc, edit: cosa che stai facendo perfettamente 😛 😛 ok!! più vado avanti e più mi accorgo di aver scelto un blueprints con misure sfasate adesso lo cambio… 😳 andcamp wrote: @Ilario : ma dopo i triangoli ai lati della macchina non ti daranno problemi? si hai ragione…in qualche modo devo quadrangolare… 😉 😉 UP… Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7409Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 6 Febbraio 2010 alle 20:56 #58714 forse potresti congiungere il loop del triangolo davanti alla ruota con quello del triangolo sotto l’angolo inferiore del parabrezza Effettua il login per mettere i like gianpz_Membro Blenderista★Post sul Forum 285@gianpz_ 6 Febbraio 2010 alle 21:31 #58715 bella mesh a parte i triangoli , segui il suggerimento di andcamp mi sembra il più efficace per non modificare troppo Effettua il login per mettere i like ilarioMembro Blenderista★Post sul Forum 230@ilario 6 Febbraio 2010 alle 21:50 #58716 adesso seguo il tuo consiglio.. 😉 😉 mi faccio prendere dalla modellazione e ho lasciato 2-3 triangolazioni..decisivamente da aggiustare!! Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 6 Febbraio 2010 alle 22:39 #58717 Ma l’audi TT non è troppo fatta e rifatta? 😐 Son stufo di vederne modelli in ogni galleria che guardo. C’è un infinità di modelli di macchine (anche più belle) che nemmeno conosciamo. Io cercherei di variare. Comunque bel lavoro 🙂 Effettua il login per mettere i like ilarioMembro Blenderista★Post sul Forum 230@ilario 7 Febbraio 2010 alle 7:26 #58718 Lell wrote: Ma l’audi TT non è troppo fatta e rifatta? 😐 Son stufo di vederne modelli in ogni galleria che guardo. C’è un infinità di modelli di macchine (anche più belle) che nemmeno conosciamo. Io cercherei di variare. Comunque bel lavoro 🙂 Questa è per prenderci la mano una volta che l’ho finita faccio questa http://worldcarwallpaper.blogspot.com/2 … eyron.html 😀 😀 😀 😀 Effettua il login per mettere i like ilarioMembro Blenderista★Post sul Forum 230@ilario 7 Febbraio 2010 alle 8:38 #58719 Ho aggiustato i tringoili adesso va mooolto meglio… ho modellato cerchione e ruota Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 7 Febbraio 2010 alle 9:47 #58720 ilario wrote: Questa è per prenderci la mano una volta che l’ho finita faccio questa http://worldcarwallpaper.blogspot.com/2 … eyron.html 😀 😀 😀 😀 Eh eh, già meglio 😎 ! Guardavo l’altro giorno un numero di TopGear. Che macchine ragazzi! 😯 Effettua il login per mettere i like FilippoXMembro Veterano ★★Post sul Forum 468@filippox 7 Febbraio 2010 alle 11:47 #58721 tu che usi ubuntu sai dove trovare i driver della scheda video? Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 7 Febbraio 2010 alle 11:51 #58722 FilippoX wrote: tu che usi ubuntu sai dove trovare i driver della scheda video? Gentilmente sopratutto nei topic che riguardano i WIP cerchiamo di rimanere in topic 😉 Effettua il login per mettere i like GameraMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1031@ciocioneschi 7 Febbraio 2010 alle 15:06 #58723 strettamente in topic per riportarlo sulla giusta strada “veramente ben fatto” procede molto bene Effettua il login per mettere i like ilarioMembro Blenderista★Post sul Forum 230@ilario 7 Febbraio 2010 alle 19:46 #58724 FilippoX wrote: tu che usi ubuntu sai dove trovare i driver della scheda video? in ubuntu i driver nvidia sono supportati e li scarica in automatico dopo averli riconosciuti, con ati il discorso è po più lungo… gikkio wrote: FilippoX wrote: tu che usi ubuntu sai dove trovare i driver della scheda video? Gentilmente sopratutto nei topic che riguardano i WIP cerchiamo di rimanere in topic 😉 quoto!! 😉 posto up… i finestrini devo rifarli…. mi mancano ancora un po di cose, la parte di dietro, rifiniture varie, fanali, specchietti… tra venerdì e sabato prox ci rimetto mano… Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 7 Febbraio 2010 alle 22:13 #58725 Che dire sta venendo su molto bene in fase materiali e rendering ti voglio vedere! 😈 😀 Effettua il login per mettere i like PinkoPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 559@pinko 8 Febbraio 2010 alle 8:31 #58726 Ottima modellazione bravo Ilario 😉 Anch’io provai a modellare questo modello di TT (con ciname 4D) ma trovai molto difficoltosa la parte sotto lo sportello quella in pratica che collega i due parafanghi. Sei sicuro che quel pezzo sia fatto così in fuori e così squadrato??? Ciao ciao Luca. 😉 PS: Dopo devi farti la Audi R8 io l’ho modellata quasi completamente in blender e poi ho perso tutto il progetto in un crash di un HD esterno. ❗ 🙁 ricortdo che fu una bella sfida (almeno per le mie capacità ). 😉 Effettua il login per mettere i like ilarioMembro Blenderista★Post sul Forum 230@ilario 8 Febbraio 2010 alle 15:53 #58727 Pinko wrote: Ottima modellazione bravo Ilario 😉 Anch’io provai a modellare questo modello di TT (con ciname 4D) ma trovai molto difficoltosa la parte sotto lo sportello quella in pratica che collega i due parafanghi. Sei sicuro che quel pezzo sia fatto così in fuori e così squadrato??? Ciao ciao Luca. 😉 si!! in realtà non è così per adesso l’ho modellata senza perderci tempo…,mi stavo concentrando sulla carrozzeria Pinko wrote: PS: Dopo devi farti la Audi R8 io l’ho modellata quasi completamente in blender e poi ho perso tutto il progetto in un crash di un HD esterno. ❗ 🙁 ricortdo che fu una bella sfida (almeno per le mie capacità ). 😉 Eh SI!! 😀 😀 che macchina raga!!! ci faccio un pensiero dopo la Veyron Effettua il login per mettere i like Makers_FMembro Blenderista★Post sul Forum 194@makers_f 8 Febbraio 2010 alle 22:46 #58728 dell’audi ho visto oggi il modello di forza motor sport 3. àˆ da paura!! Poi ovviamente l’ho sfasciata(giocare una gara dove devi cambiare le marce usando la frizzione con il joystick no è per niente facile). Cmq sonocurioso anche io dei materiali! Di che colore pensi di farla? Non fare il solito bianco o grigio, innova un pò!! Oppure super modificata, o con delle gran aerografie(così ti diverti anche a paintare la tex) Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso