[WIP] Basket court

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    Soft House Graphics
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    eila salve a tutti…. ho iniziato a modellare un semplice campo da basket… 😀 mi serve per un video… ditemi cosa ne pensate e non ditemi che c’è poca luce perchè qui è impossibile…ahaha 😀 ho iniziato solo stasera , ma conto di tirarne fuori qualcosina…. https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573409,8385.jpg

    #72346

    AlessandroG
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    Come mai il logo è speculare?

    Comunque occhio a modellare le linee del campo, proprio ora hanno cambiato il regolamento e le linee sono diverse 😐

    #72347

    Soft House Graphics
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    lo so Alessandro delle nuove linee, ma non è niente di serio… se no dovrei disegnarmele io… lo faccio solo per la mia squadra…:D

    #72348

    Soft House Graphics
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    Il logo fa parte della texture del campo, è un effetto che ho dato con photoshop , con un pizzico di opacità ….

    #72349

    Bernardo
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    penso che alessandro si riferisse al fatto che il logo al centro del campo si vede come fosse riflesso in uno specchio… me lo chiedo anche io il perchè in effetti:D

    per il resto mi pare venga su bene

    #72350

    ifilgood
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    Me gusta 😀

    Forse un pochino troppo risicato lo spazio all’esterno del campo?

    #72351

    Soft House Graphics
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    erroraccio di texturing sul LOGO … cacchio grazie… hai ragione… ABN … comunque lo terrò così , casomai mi chiedessero i diritti…. no forse lo metterò a posto….:D…. ok la rete è un gran problema…. userò la cloth simulation, ma consigli su come crearla…??

    #72352

    Bernardo
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    • Post sul forum 1363

    cilindro con cloth (se devi fare l’animazione) e texture con alpha channel di una rete da basket (o insomma, una cosa similare)

    #72353

    Soft House Graphics
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    e, già  le misure sono totalmente da rivedere, nulla di impossibile naturalmente non ho ancora agito su nulla che non sia il campo..:D

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