[Wip] Birra lux

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [Wip] Birra lux

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16234

    sardu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 285

    il risultato ha un po di rumore, dovuto al fatto che non l’ho lasciato cuocere tanto, è solo un anteprima e voglio assicurarmi un buon lavoro prima di farlo cuocere molto.

    cottura 1 ora e 17, photon mapping

    per modellare il bicchiere ho utilizzato il metodo che spiega anfeo per ottenere una ruota, e per ottenerne uno senza errori ne ho modellati 4, e mi ritengo soddisfatto perchè ho fatto pratica

    http://oi53.tinypic.com/i430pz.jpg

    #183835

    simone03031986
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 160

    La modellazione e “l’etichettatura” mi sembrano molto buoni.

    Quello che mi rende un pò perplesso è il piano d’appoggio.

    Se hai utilizzato un piano tipo “studio”, tipo incurvato per rendere l’effetto di infinito userei un materiale diffuse magari bianco o grigio chiaro

    😀

    #183836

    sardu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 285

    ci avevo gia pensato all’inizio, e oggi con 2 ore e mezzo di rendering ero soddisfatto, solo che non mi trovo l’immagine, è sparita

    #183837

    sardu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 285

    up… 17 ore e 40 di rendering

    http://oi51.tinypic.com/2w3xa1f.jpg

    #183838

    agwesh
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 609
    sardu wrote:
    up… 17 ore e 40 di rendering

    http://oi51.tinypic.com/2w3xa1f.jpg

    guarda questa foto di un bicchiere di birra:

    http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/birra.htm

    c’è qualcosa che non va nei materiali !!

    #183839

    Utente cancellato
    Partecipante

      Per me setti male un rendering così scarso con 17 ore di cottura non te lo fa nemmeno un 486 secondo me…senza offesa.

      #183840

      sardu
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 285

      mmmm in effetti ho sbagliato, invece di ricalcalcare lo spessore con le forme ondulate, gli ho fatto un interno liscio.

      Come mi consigliate di fare per posizionare il liquido?

      #183841

      Utente cancellato
      Partecipante

        non so sinceramente….ma non è solo il liquido il dubbipo c’è perchè per 17 ore c’è davvero troppo rumore…cioè 17 ore sono tantissime…per quella cottura dovresti avere un rendering molto molto più pulito.

        A meno che tu non abbia un PC molto debole…ma comunque son sempre 17 ore cavolo.

        #183842

        simone03031986
        Partecipante
        • Blenderista
        • Post sul forum 160

        17 ore sono anche poche se hai un PC degli anni ’80 🙄

        #183843

        Walter
        Partecipante
        • Veterano
        • ★★
        • Post sul forum 434

        Però, siccome difficilmente avrai un Amiga 500 aut simylia, è probabilissimo che, come dice Gikkio, tu abbia commesso moltissimi errori

      Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

      Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.