Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › WIP Camera da letto Taggato: wip Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Alessio. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post AlessioMembro Blenderista★Post sul Forum 49@alexius91 7 Giugno 2021 alle 22:20 #851719 Ciao a Tutti! In questi giorni per esercizio sto realizzando una camera da letto, sono partito dal BlockOutPoi piano piano ho iniziato ad aggiungere dettagli e qualche materiale. Continuando ad aggiungere dettagli e materiali sono arrivato a questo risultato, ovviamente c’è ancora molto lavoro, sicuramente vorrei cambiare il materiale della porta perché non mi convince. Ovviamente poi aggiungerò un po’ di props ecc… Grazie per l’attenzione, ovviamente aspetto critiche e consigli, e presto aggiungerò altri progressi del progetto! Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7477Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 8 Giugno 2021 alle 9:02 #851724 una vista un po’ particolare, che mette in risalto soprattutto la porta d’uscita. Non è detto che sia sbagliato, anzi, è un punto di vista originale che rende l’immagine più realistica, ma da non utilizzare per vendere una camera da letto Effettua il login per mettere i like AlessioMembro Blenderista★Post sul Forum 49@alexius91 8 Giugno 2021 alle 17:06 #851731 Ok grazie del consiglio allora proverò altre inquadrature Effettua il login per mettere i like AlessioMembro Blenderista★Post sul Forum 49@alexius91 10 Giugno 2021 alle 16:23 #851914 Ciao a tutti ! ecco qui un piccolo progresso, c’è ancora molto da fare. ho notato che gli anelli della tenda sono troppo omogenei dovrò leggermente modificare la posizione e rotazione per dare un po di varietà. come consigliato da andcamp ho cambiato l’inquadratura. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso