Blender Italia forums ArtWork Work in Progress wip: camera tracking blender + vodoo

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  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da GIUSEPPED.
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  • craig
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    @craig
    #17249

    salve a tutti, sto provando ad effettuare un camera tracking con blender 2.49 + vodoo, usando la tecnica del compositing:

    View My Video

    Ho riscontrato i seguenti problemi:

    -il filmato è di qualità  abbastanza scarsa, mentre il rendering della mesh no. sapete qualche espediente per abbassare la qualità  anche del rendering?

    [edit] per renderizzare anche l'ombra della mesh ho aggiunto un piano sotto suzanne settato con “only shadow”. rimane il problema della qualità  del rendering

    Magnitudo
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 81
    @magnitudo
    #195521

    su http://www.redbaron85.com ricordo che c'è un tutorial su come aggiungere un po' di “rumore” al rendering finale tramite il compositing

    craig
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    @craig
    #195522

    View My Videohref=”http://tinypic.com”>TinyPic

    Ho cambiato il materiale di suzanne e aggiunto le ombre. Per il “rumore”, l'effetto del tutorial di redbaron non mi soddisfaceva quindi ho provato ad usare un leggerissimo defocus, ma non mi garba ancora. :ugeek:

    GIUSEPPED
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 171
    @giuseppedelogu
    #195523

    a me mi pare buono! giusto una cosa credo! vedo 2 fonti di luce nel filmato ed una in suzanne

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