Blender Italia forums ArtWork Work in Progress WIP cucina corso ArchViz

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @fc82

Torno dopo parecchio tempo a postare WIP, in questo caso tratto dal corso ArchViz del grande Flavio Della Tommasa.

Sono stato parechio tempo fermo perchè il vecchio PC non ce la faceva più, adesso ho assemblato una macchina di tutto rispetto corazzata di RTX 3080 e che dire, adesso è una goduria lavorare su Blender!

In questo caso mi sto limitando a riprodurre passo passo la scena proposta nel corso da Flavio, consapevole che per la prova finale dovrò produrne una ex novo.

Postro screen relativi alla fase modellazione (con diversi assets scaricati).

FCN82
    Partecipante
    @fc82

Qualche immagine della fase di shading.

FCN82
    Partecipante
    @fc82

Lighting e prime prove render.

FCN82
    Partecipante
    @fc82

Ecco l’immagine finale, tengo a precisare che tutti i crediti per questa immagine vanno a Flavio, io mi sono limitato a seguire passo passo cio che ha fatto lui nei video del corso.

Motivo per cui non posterò questa immagine al di fuori di questo contesto.

Spero almeno di essere stato all’altezza del compito.

Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Flavio per il corso eccezionale che ha creato, per me che utilizzo Blender solamente per ciò che concerne l’ArchViz è stato qualcosa di straordinario.

Ora sotto con l’immagine personale per la prova pratica finale, a breve aprirò un altro topic WIP.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.