Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [WIP] Dragon

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 68
    @vincent81

Sono alle prime armi ( ho seguito i vari tutorial di base di redbaron85 ) e volevo fare un passo in avanti

seguendo i tutorial su CGcookie in particolare quello di David Ward: Creating a Stylized dragon – part I

Provo a rendervi partecipi in modo da poter usufruire dei vostri consigli per ora ho iniziato a modellare la testa: https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2012/post-9179-0-23593000-1331496468.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2012/post-9179-0-93102600-1331496436.jpg

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

Sembra buono! (anche se ha un aspetto un po' caprino! :D). L'unico problema che vedo sono quei due loop che corrono paralleli sul lato della testa. E vedo che ce ne sono di simili anche da altre parti. Hanno uno scopo particolare o sono rimasti per sbaglio? Io se possibile li toglierei.

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

Grazie per l'apertura del WIP.

Wow parti subito con un confronto non facilissimo eh, organico alle prime armi è robba bella tosta e frustrante :D vedo che la base l'hai buttata giù ottima e hai già  fatto la parte più tosticella.

C' qualche incertezza nella topologia zona bocca, troppi loop rendono anche molto squadrata la zona in particolare nella parte finale esterna, andrebbe prima alleggerita e poi scolpita.

Puoi comunque fare tutto dopo, quando finisci il modello puoi RETOPARE la mesh, cioè con la funzione snap attiva ricreare la topologia più pulita “appiccicando” la nuova mesh alla mesh mentre modelli.

MA ottimo inizio davvero la base è più che buona e lascia vedere ampi margini per lavoro di ottimo livello

seguo!

Vincent81
    Membro
    • Blenderista