Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | WIP: Game Character

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  • #577515

    Fangetto
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    Dopo varie prove sono riuscito a tirare fuori una texture del corpo decente e relativamente veloce da creare, che ne pensate? devo ancora aggiungere qualche dettaglio alle mani e alle brachette per poi passare alla versione “vestita”.

    Per capelli e barba qualcuno a provato a fare un bake dal particellare? o meglio farli con lo sculpt e retopo? al momento li ho fatti con il classico metodo delle strisce ma non mi piace molto il risultato dovrei aggiungerne ancora delle strisce ma mi appesantiscono troppo il PG (al momento il corpo è 11000 tris con 5000 vert e i capelli 3500 tris con 3500 vert in pratica pesano quasi più i capelli di tutto il resto…. considerato poi che hanno anche lo shader con trasparenza…)


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    #577551

    andcamp
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    forse de definire meglio i muscoli delle cosce tanto quanto hai definito il resto

    .. e il pacco


    #577552

    Fiasco Games
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    pacco?? XD


    e allora.. sotto!!
    #577553

    Fangetto
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    Si la zona delle bracchette è da farsi… un pò piattina…. per le gambe in effetti c’è troppa differenza di tono fra il sopra e il sotto provvederò appena esco dalla bega dei capelli… Ho trovato una vecchia versione di un addon a pagamento che sembra poter risolvere i problemi, più che altro riduce i tempi… x la conta dei poligoni credo che devo rassegnarmi….


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    #577559

    Fangetto
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    Provato l’addon e ho deciso di acquistare l’ultima versione… il risultato che ho ottenuto al primo tentativo e relativamente in poco tempo (fra capire come farlo funzionare e regolarlo un pò…) non mi sembra malvagio, (fare il parrucchiere non è proprio il mio forte….) comunque a chi fosse in cerca di qualcosa di per fare i capelli lo consiglio. io ho provato la versione 1.5 e l’ultima versione ha un sacco di cose molto interessanti in più, vi aggiorno appena la ho studiata un pò….

    l’addon è questo https://bartoszstyperek.wordpress.com/2017/07/29/hair-tool-blender-addon/

    il render è fatto con un singolo strand fatto al volo in krita, proprio una cosa di prova….


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    #577590

    Fangetto
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    Rieccomi, confermo la bontà dell’addon, va presa un pò la mano con le procedure ma è ben studiato.

    Ecco un Update del modello, devo ancora far passare le parti in pelle in substance cmq sono abbastanza soddisfatto

     


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