Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [WIP] LB-81 "Fresia" Series

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3
    @lazyneko0319

Intanto comincio con la presentazione postando la descrizione. Il progetto è cominciato da poco (fine agosto – inizio settembre) e tutto cominciò in una mattina in cui, da appena svegliato, ho deciso di provare a cimentarmi in questa sorta di progetto che mi altalenava la testa (ho la fissa per le storie da raccontare, tipo romanzi).

Sono stato sempre un amante dell’aeronautica e in particolare di Ace Combat, e ho sempre ammirato i lavori originali perché riflette molto la creatività degli autori, e soprattutto si può ammirare qualcosa di diverso dai soliti velivoli…ed eccomi qua. :)

Per vedere le foto, vi mando direttamente al link del mio workshop come pagina Facebook, che potete vedere al seguente indirizzo (se possibile):

Lazy Neko Workshop

LB-81 Fresia Series (Le prime 7 immagini dall’alto verso il basso, l’aereo con le ali curvate di fronte e stile Space shuttle è la versione prototipo…dalla settima foto in poi ci sono le foto dell’aereo radicalmente migliorato e rimodellato bene.

Tuttavia, devo ancora mettere altre immagini, quindi la più recente (al 5 Settembre 2018) è la seguente foto renderizzata con Blender “on the fly”:

Non sono una cima con le texture visto che il mio campo è più specifico (modellazione 3D), per cui ditemi un po’ cosa ne pensate! Critiche e miglioramenti ben accetti! :)

Intanto, vi lascio con la descrizione che sta anche nella pagina facebook, ma si fa prima qui! :) Ho fatto la descrizione per aggiungere ancora di più il realismo al velivolo dandogli più personalità! Enjoy!

Il perché ho chiamato l’aereo “Fresia”? è il nome di un fiore, appunto originalmente chiamato Freesia e significa, come dimostra la storia di questo velivolo, mistero. O almeno questa è l’impressione che mi ha dato quando ha preso forma durante i lavori :)

[Descrizione]
    Destinato ad aprire una nuova frontiera nel campo della guerra aerea, Fresia è l’unico caccia stealth di sesta generazione in assoluto ad ospitare un Intelligenza artificiale ai comandi di un velivolo. Tra le tecnologie più rilevanti è l’impiego di un pilota dotato di IA e una manovrabilità al di fuori del comune, grazie anche all’ausilio di motori con ugelli a spinta vettoriale e alette Canard ad alta manovrabilità, capaci di effettuare manovre evasive con un raggio di virata molto ridotto in caso di attacco nemico. La sua velocità massima stimata è pressoché sconosciuta al pubblico. Si vocifera che è in grado di compiere boom sonici spesso violenti e rumorosi e raggiungere velocità impressionanti a piena spinta. Essendo l’unico caccia invisibile dotato di notevole potenziale strategico, al momento non vi sono rivali tecnologicamente alla pari da sviluppare un velivolo di poco sotto o equivalente a questo velivolo. nonostante la vociferata pianificazione di una futura produzione in serie, il suo unico utilizzo sarà destinato alla ricerca e sviluppo sul miglioramento costante della tecnologia ed attrezzatura in uso (specialmente nel campo dell’Intelligenza Artificiale), nonché fornire sviluppo di armamenti convenzionali di nuova generazione sia al Fresia, che ad altri caccia equivalenti.

Cosa si è fatto in passato non importa, è quello che fai adesso che conta.

Agire “a parole” è una cosa che chiunque sa fare; dimostrarlo con i fatti è un privilegio per pochi.

Blender total beginner

LB-81 “Fresia” Series project W.I.P.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.