Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [WIP] LOGO di produzione…

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Soft House Graphics
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 386
    @soft-house-graphics
    #3610

    salve a tutti , sto lavorando da oggi a quello che dovrebbe essere il mio logo di produzione… solo per alcuni test oggi ho buttato giù degli schizzi .

    da questi ne ho scelto uno e ho provato ad immaginarmelo in 3D… ora smanettando sul programma mi trovo in serie difficoltà  … ho un disegno in 2D che rappresenta un po’ lo schema di quello che deve essere il logo e ve lo posto …

    182620_1691965093092_1056706549_2603393_3157106_n.jpg

    Avrei bisogno di capire come fare un fuoco bello realistico e un emissione di acqua altrettanto realistica… sto appunto cercando di ottenere Realflow da mio fratello e sembra che mi arriverà … anche un po’ di dritte sul fumo non mi farebbero male … per il resto dovrei essere a posto cioè…diciamo più o meno…. comunque questo è lo schema

    Soft House

    stez90
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 167
    @stez90
    #75738

    per il fuoco direi questo tutorial ( http://www.miikahweb.com/en/tutorials/blenderfire ), che ha anche il .blend allegato.. (nel blend devi alzare le particelle a 30/40mila prima di fare il bake)

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #75739
    Quote:
    come fare un fuoco bello realistico

    http://cg.tutsplus.com/category/tutoria … er/page/2/

    l’acqua dipende molto anche da che processore hai


    Soft House Graphics
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 386
    @soft-house-graphics
    #75740
    Quote:
    l’acqua dipende molto anche da che processore hai

    Per l’acqua ho risolto… non so se conoscete realflow (credo di si) …. fa miracoli , anzi fa spavento..;) grazie per il fuoco… al prossimo UP

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.