Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [wip] Megaman Thread

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  • Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
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  • Dukewolf
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6
    @dukewolf
    #16641

    Salve a tutti :D Sono Dukewolf e sono un blenderista da qualche anno…ma sono ancora alle prime armi…questo è il risultato di ciò che ho fatto nel mio tempo libero …si accettano commenti di qualsiasi natura :D https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-75-0-04972800-1309426161.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-75-0-84579600-1309426174.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-75-0-60378100-1309426187.jpg

    Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo
    #189430

    Carini, poi megaman è megaman :D.


    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #189431

    Che carini!

    Sono personaggi molto semplici quindi c'è meno da sbagliare.

    Ma i rendering non mi convincono tanto per le textures che risoluzione?

    noto anche scalettature nei modelli.

    ifilgood
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    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood
    #189432

    molto simpatici =P se posti anche qualche wire così possiamo commentare meglio =P

    Dukewolf
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6
    @dukewolf
    #189433
    'gikkio' wrote:

    Che carini!

    Sono personaggi molto semplici quindi c'è meno da sbagliare.

    Ma i rendering non mi convincono tanto per le textures che risoluzione?

    noto anche scalettature nei modelli.

    è vero non sono molto pratico con le texture..sono a bassa risoluzione 176×173..pensavo a tinta unita non necessitavano di alte risoluzioni..inoltre non son molto bravo con il mapping delle texture..e la striscia bianca sul casco di Protoman ne è la prova..un tutorial in internet per queste cose, in particolare anche per la muscolatura di personaggi,sapreste suggerirmelo?

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #189434

    ti suggerisco di rifare il texturing del modelli con text a 2000 almeno ;) vedrai che differenza.

    Quando cercate qualcosa guardate in sezione tutorial c'è un sacco di robba ;)

    https://www.blender.it/ipb_forum/index.php?/topic/3395-tecniche-di-mappatura-uv-basi/

    le basi della mappatura UV e del texturing

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