[wip] NORMANDY SHIP

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  • #171268

    Anonimo
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    Prima prova di texture paint sulla rampa…..

    LA linea gialla sarà  luce neon.

    piattaformaend.png

    #171269

    idimarco77
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    Ciao gikkio

    a me sembra buono….

    forse lo conosci gia’… ma ti invio questo per il neon

    http://www.blenderguru.com/create-a-glowing-neon-sign/

    ciao

    #171270

    Anonimo
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    Mi mancava..grazie Marco.

    #171271

    idimarco77
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    farei notare anche questo….quella cosa della grease pencil e carino…

    http://www.blendercookie.com/2010/03/04 … -of-light/

    ciao

    #171272

    Anonimo
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    Altro up ho quasi finito le textures, anche se ci sono delle correzioni da fare, tipo le scritte, manca solo la nave, e la mappatura completa.

    Devo anche sistemare la camera e poi posso cominciare con le luci.

    75448001.png

    #171273

    Jholen1305189301
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    Molto bello. Mi piace tanto la linea di questa nave. Ma è una tua creazione o hai preso spunto? NOn ho letto tutto il topic

    #171274

    Anonimo
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    è la normandy viene da mass effect 😉

    #171275

    Anonimo
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    UP

    Una prova prima di finire il texturing e la cura delle luci..

    Ho provato un illuminazione AO su sky texturing.

    renderingprovamatte.png

    comincia a prendere forma…piano piano 😀

    Ecco il paint della texture non è il massimo ma non sono un artista(purtroppo).

    GIMP: livelli di noise HSB e RGB, qualche flare e leggere sfumature di pennelli vari, 9 livelli.

    worldi.png

    #171276

    DADESTART
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    Gikkio be lavoro…

    A quando la texture della nave???

    Attendo pazientemente ….

    Buon Blender

    #171277

    pKrime1305189309
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    uazz Gikkio! mi stai diventando uno bravo! 😀 😈

    #171278

    riky70
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    Eh eh… il Gikkio ci da’ proprio dentro… continua così!!! 😆

    #171279

    kubaklos1305189410
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    wow il lavoro è davvero bellissimo!

    da quanto tempo è che usi blender??

    #171280

    Anonimo
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    Ci stò dentro come uno stendino quando piove!! ahah 😀

    Quote:
    A quando la texture della nave???

    “er mejo” me lo sono conservato per ultimo…in effetti la resa della nave è la cosa più importante, devo prima paintare la pannellatura e mapparla anche in nor e poi sovrapporre un texture paint del colore…stavo studiando una nuova feature che mi hanno segnalato in una buld della 2.5, che da la possibilità  di affiancare anche GIMP direttamente in BLender, diciamo.

    E’ la prossima cosa che farò.

    Quote:
    uazz Gikkio! mi stai diventando uno bravo!

    mah…nsomma…non so mica tanto convinto eh! :mrgreen:

    domani mi occupo della text..

    Quote:
    da quanto tempo è che usi blender??

    dalla data della mia iscrizione lal forum lo studio, ho passato il primo anno in tutorial e libri senza lavori personali o quasi,quindi facendo i dovuti calcoli..2 anni (del tempo libero ovviamente).

    #171281

    Anonimo
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    Allora….la risoluzione delle textures era DA VOMITO impossibile lavorare a quella risoluzione (per errore stupido!)

    Ho rifatto TUTTO il paint delle textures ma stavolta a risoluzione 4000X4000.

    a 4000 si può lavorare senza sbavatura in dettagli minuscoli che poi non pagano nemmeno il dazio nel rendering. 😉

    Rifatto TUTTE le textures COLOR.!!! da mappare ancora tutto il set completo… SOLO con le color a risoluzione 4000 ho migliorato un pochino la resa del paint…e non ho ancora mappato le normal map .

    LE doti artistiche invece non migliorano ..come si nota 😀

    ANCORA WIP il paint della nave e della piattaforma…come si nota

    filex.png

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