WIP – Poltrona

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | WIP – Poltrona

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Pedro Pistolas
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 20

Continuando ad esplorare il principled mi è venuto il ghiribizzo di provare lo sheen e quindi sto lavorando su un modello di poltrona scamosciata. Dovrei finire la modellazione a breve e poi dovrei fare in fretta per le texture visto che tessuto e legno laccato le ho già, più o meno.

Pedro Pistolas
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 20

Ho messo qualche texture e fatto renderizzare. Mi confermate che pure secondo voi bisogna rivedere la forza delle normali del legno e della stoffa (quelle macchie nere non sono base color)? Poi va be’ devo modificare qualcosa di modellazione sollevando il fondo ché sembra sfondato e poi aggiungere in texture qualche linea scuretta per le cuciture. Faccio il prossimo fine settimana.

perepepe77
    Partecipante
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

Direi che c’è troppa illuminazione bianca diffusa, penso sia il riflesso del “limbo” che fa intendere che l’ambiente sia completamente bianco.

Pedro Pistolas
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 20

In realtà l’ambiente è nero (e questo crea problemi agli elementi di metallo) e ci sono tre pannelli di emissione bianchi.

Pedro Pistolas
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 20

Completata, la si può vedere nel mio portfolio qua oppure qua https://www.artstation.com/artwork/1rQ3Z

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.