Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | [WIP] Portabanconote

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  • #172508

    MarcoA
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    Lell wrote:
    Aspetta un attimo. E’ corretto che sul lato del pezzo di legno le venature siano verticali?

    Ottima osservazione!

    #172509

    LeleDaRevine
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    ilario wrote:
    Lell wrote:
    Aspetta un attimo. E’ corretto che sul lato del pezzo di legno le venature siano verticali?

    Bella osservazione… 😀 😀 😀 Lell trova sempre il pelo nell’uovo 😉 😉

    Eh eh! E’ un pelo bello grosso però!

    #172510

    simone03031986
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    • Post sul Forum 159
    Lell wrote:
    Aspetta un attimo. E’ corretto che sul lato del pezzo di legno le venature siano verticali? Se è lo stesso pezzo devono essere orizzontali, simili a quelle sopra, altrimenti vuol dire che son due pezzi di legno separati, nel qual caso si dovrebbe vedere una giunzione. E comunque non credo che, anche facendo un pezzo separato per qualche motivo, lo mettano con le venature orientate in su. 😕

    Cavolo è vero, che occhio Lell 😯

    Come faccio a risolvere il problema?

    ilario wrote:

    Per me questo render è il migliore 😀 😀

    L’anello a mio parere non c’entra nulla…se prorpio lo vuoi mettere dagli il materiale argento…che non stona con il portabanconote.

    Cmq..il lavoro è fantastico complimenti fermati a questa qualità …. 😯 😯 😯

    Grazie mille, seguirò il tuo consiglio 😀

    #172511

    simone03031986
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    • Post sul Forum 159
    simone03031986 wrote:
    Lell wrote:
    Aspetta un attimo. E’ corretto che sul lato del pezzo di legno le venature siano verticali? Se è lo stesso pezzo devono essere orizzontali, simili a quelle sopra, altrimenti vuol dire che son due pezzi di legno separati, nel qual caso si dovrebbe vedere una giunzione. E comunque non credo che, anche facendo un pezzo separato per qualche motivo, lo mettano con le venature orientate in su. 😕

    Cavolo è vero, che occhio Lell 😯

    Come faccio a risolvere il problema?

    Ci sono riuscito, sul pannello material buttons sulla tendina map input ho selezionato cube e ho giocato un pò con i quadratini XYZ….dopodichè ho anche eliminato gli anelli che proprio non ci stavano ed ho lanciato il render:

    pb21.jpg

    #172512

    MarcoA
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    simone03031986 wrote:
    Ci sono riuscito, sul pannello material buttons sulla tendina map input ho selezionato cube e ho giocato un pò con i quadratini XYZ….dopodichè ho anche eliminato gli anelli che proprio non ci stavano ed ho lanciato il render:

    Niente male, direi!

    Aumenterei un po’ l’anti-aliasing, le parti metalliche sono un po’ “rumorose”:

    http://www.yafaray.org/documentation/us … AAsettings

    #172513

    simone03031986
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    • Post sul Forum 159
    MarcoA wrote:

    Niente male, direi!

    Aumenterei un po’ l’anti-aliasing, le parti metalliche sono un po’ “rumorose”:

    http://www.yafaray.org/documentation/us … AAsettings

    Hai ragione, provo :mrgreen:

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