Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | [WIP] Portabanconote

Stai vedendo 6 articoli - dal 26 a 31 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli

MarcoA
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 191
    Lell wrote:
    Aspetta un attimo. E’ corretto che sul lato del pezzo di legno le venature siano verticali?

Ottima osservazione!

LeleDaRevine
    Partecipante
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3268
    ilario wrote:
    Lell wrote:
    Aspetta un attimo. E’ corretto che sul lato del pezzo di legno le venature siano verticali?

Bella osservazione… 😀 😀 😀 Lell trova sempre il pelo nell’uovo 😉 😉

Eh eh! E’ un pelo bello grosso però!

simone03031986
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 159
    Lell wrote:
    Aspetta un attimo. E’ corretto che sul lato del pezzo di legno le venature siano verticali? Se è lo stesso pezzo devono essere orizzontali, simili a quelle sopra, altrimenti vuol dire che son due pezzi di legno separati, nel qual caso si dovrebbe vedere una giunzione. E comunque non credo che, anche facendo un pezzo separato per qualche motivo, lo mettano con le venature orientate in su. 😕

Cavolo è vero, che occhio Lell 😯

Come faccio a risolvere il problema?

ilario wrote:

Per me questo render è il migliore 😀 😀

L’anello a mio parere non c’entra nulla…se prorpio lo vuoi mettere dagli il materiale argento…che non stona con il portabanconote.

Cmq..il lavoro è fantastico complimenti fermati a questa qualità …. 😯 😯 😯

Grazie mille, seguirò il tuo consiglio 😀

simone03031986
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 159
    simone03031986 wrote:
    Lell wrote:
    Aspetta un attimo. E’ corretto che sul lato del pezzo di legno le venature siano verticali? Se è lo stesso pezzo devono essere orizzontali, simili a quelle sopra, altrimenti vuol dire che son due pezzi di legno separati, nel qual caso si dovrebbe vedere una giunzione. E comunque non credo che, anche facendo un pezzo separato per qualche motivo, lo mettano con le venature orientate in su. 😕

Cavolo è vero, che occhio Lell 😯

Come faccio a risolvere il problema?

Ci sono riuscito, sul pannello material buttons sulla tendina map input ho selezionato cube e ho giocato un pò con i quadratini XYZ….dopodichè ho anche eliminato gli anelli che proprio non ci stavano ed ho lanciato il render:

pb21.jpg

MarcoA
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 191
    simone03031986 wrote:
    Ci sono riuscito, sul pannello material buttons sulla tendina map input ho selezionato cube e ho giocato un pò con i quadratini XYZ….dopodichè ho anche eliminato gli anelli che proprio non ci stavano ed ho lanciato il render:

Niente male, direi!

Aumenterei un po’ l’anti-aliasing, le parti metalliche sono un po’ “rumorose”:

http://www.yafaray.org/documentation/us … AAsettings

simone03031986
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 159
    MarcoA wrote:

Niente male, direi!

Aumenterei un po’ l’anti-aliasing, le parti metalliche sono un po’ “rumorose”:

http://www.yafaray.org/documentation/us … AAsettings

Hai ragione, provo :mrgreen:

Stai vedendo 6 articoli - dal 26 a 31 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.