Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [WIP-Quasi Finito]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 26
    @benjiro

Inizio col chiedere se l'admin di turno potesse chiudere questa discussione aperta da me:

discussione

Quel progetto l'ho abbandonato perchè non mi ispirava pia di continuarlo (tipo fai un disegno, viene fuori qualcosa e lo butti nel cestino :!: )

Comunque sia bando alle ciance! Quello che posto oggi è un modello di arma simil-bazooka stile fantasy…ci sono alcune cose che non mi convincono, e realmente, non so cosa fare:

1)Il cassettone di dietro…mmm…boh sinceramente non so se lasciarlo o altro.

2)non so come illuminare i missili dentro al cassettone per renderizzarli decentemente =.=

p.s. : è una possibile arma per il gioco tf2

p.s.s. : è il mio primo lavoro “serio” https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2012/post-9370-0-38468800-1340974864.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2012/post-9370-0-42738500-1340974941.jpg

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

mah

è un pò tutto da rivedere

prima di partire con un lavoro è meglio avere un concept (uno schizzo ben preciso, o un collage di immagini) di quello che si deve e vuole realizzare, in questo modo si procede in maniera più lineare.

Colori, textures, materiali, dimensioni e proporzioni non ci siamo un pò su tutta la linea.

Io lo rifarei seguendo qualcosa di più preciso perchè sembra un progetto un pò buttato li.

PS: non c'è bisogno di chiudere un topic basta non upparlo più ;)

Benjiro
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 26
    @benjiro

Dici di rifare tutto da capo? :-|

A me sembra carina l'idea…si lo so che non è il massimo in fatto di materiali e texture (infatti per adesso mi concentro a capire come modellare come si deve…)

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

Io ti ho dato solo un MIO parere personale, una mia percezione non è detto che tu debba per questo rifarlo tutto se ti piace continua ;)

Benjiro
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 26
    @benjiro

No beh hai ragione, dopotutto tu sarai un PRO nella modellazione mentre io non sono null'altro che un n00b alle prime armi che cerca la via sulla quale proseguire della modellazione…quindi farei bene a seguire i tuoi consigli ^^

ps: sto gia facendo un concept a mano u.u

TheSpartan97
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97

io come modellazione non la vedo male ;)

Anche io ho modellato alcune armi di team fortress se vuoi ci possiamo sentire via skype

O se vuoi vedere qualche mio lavoro puoi chiederlo ;)

Se tu ci fai caso il manico e il grilletto sono piccolissimi e il cannone è enorme ti consiglio di trovare una foto dell'arma che vuoi modellare di team fortress in 2D , fondamentale quella frontale poi se trovi anche quella laterale e meglio ;anzi ti do il sito dove ho scattato io le foto

http://wiki.teamfortress.com/wiki/Weapons/it ecco magari scatti uno screen in 2D di un lanciarazzi la fai magari uguale come prima cosa e poi la modifichi come vuoi tu da renderla proprio diversa

Benjiro
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 26
    @benjiro
    'TheSpartan97' wrote:

io come modellazione non la vedo male

Anche io ho modellato alcune armi di team fortress se vuoi ci possiamo sentire via skype

O se vuoi vedere qualche mio lavoro puoi chiederlo

Se tu ci fai caso il manico e il grilletto sono piccolissimi e il cannone è enorme ;) ti consiglio di trovare una foto dell'arma che vuoi modellare di team fortress in 2D , fondamentale quella frontale poi se trovi anche quella laterale e meglio ;) anzi ti do il sito dove ho scattato io le foto ;

http://wiki.teamfortress.com/wiki/Weapons/it ecco magari scatti uno screen in 2D di un lanciarazzi la fai magari uguale come prima cosa e poi la modifichi come vuoi tu da renderla proprio diversa

Grazie per la tua opinione ^^ effettivamente il manico l'ho fatto un po di fretta senza badare molto alle proporzioni

Mi piacerebbe molto discutere con te dei nostri lavori, cosi magari vedi dove devo migliorare (dato che sembra che tu abbia piu esperienza nella modellazione).

Poi vedo che i lavori nel forum sono di altissimo livello e io mi sento piccolo piccolo di fronte a tutti questi Master :!:

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

c'è anche la chat del forum se vi serve.

TheSpartan97
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97

;) se ti va di parlare dato che io sono molto chiacchierone xD e mi piace molto di parlare di queste cose, aggiungimi su skype ,sempre se lo hai, il mio contatto è xxm40srxx ;)

Benjiro
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 26
    @benjiro
    'gikkio' wrote:

c'è anche la chat del forum se vi serve.

Preferisco non insozzare la chat del forum con le mie richieste da n00b :!:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.