Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [WIP] Robot….boh

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Benjiro
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 26
    @benjiro
    #19801

    In un momento di esercitazione di modellazione mi venne un'idea di un robot levitante da combattimento…adesso punto a fare una buona texture e può darsi che faccio un'animazione, spero di finire come si deve questo progetto ^^

    A voi veterani il giudizio a tal proposito :grin:/>/> https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2013/post-9370-0-70188400-1361827958.png

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #217157

    Occhio al regolamento concerne l' apertura di un work in progress, cerchiamo di aprirli in maniera più “serie e descrittiva”

    non del tipo “boh ho partorito questo coso” te lo sposto in lavori ultimati.

    può essere l'inizio di un qualcosa, per ora è nulla.

    se ci lavori su e fai un concept può uscire qualcosa di carino

    Benjiro
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 26
    @benjiro
    #217158
    'gikkio' wrote:

    Occhio al regolamento concerne l' apertura di un work in progress, cerchiamo di aprirli in maniera più “serie e descrittiva”

    non del tipo “boh ho partorito questo coso” te lo sposto in lavori ultimati.

    può essere l'inizio di un qualcosa, per ora è nulla.

    se ci lavori su e fai un concept può uscire qualcosa di carino

    Ok, sorry ma allora se puoi farmi un favore spostalo nella sezione wip perchè appunto è incompleto

    E magari cambio la descrizione

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #217159

    ok basta che aggiungi il [wip] prima come hai fatto ora così è chiaro.

    buon lavoro!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.