Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | WIP Scena Sci-Fi

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Kadapos
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 10

Salve,

sto realizzando il mio primo lavoro su Blender, di questo tipo. E’ una via sotterranea di una città del futuro dove si affacciano attività e si incontrano persone. Vorrei che l’idea di futuro si percepisca da piccoli dettagli e che non risulti una specie di “navicella spaziale” in cui tutto è di metallo stampato. Vorrei dare l’impressione che l’area sia stata realizzata molti anni prima e che sia stata riadattata alle esigenze del presente (o meglio del futuro).

Per ora questo è quello che ho realizzato:

L’idea è di realizzare una scena con tantissimi piccoli dettagli. Una volta finita vorrei dedicarmi alla realizzazione dei soggetti che popoleranno questo spazio.

Kadapos
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 10

Aggiornamento :

Inserite colonnine di un “futuro intermedio” e altri dettagli sul pavimento e sul soffitto.

Le colonnine, come del resto tutti gli altri elementi, per adesso sembrano appena usciti dalla fabbrica (o quasi) ma ho intenzione di vandalizzarli. In particolare per le colonnine voglio dare l’idea che si è cercato comunque di mantenerle in funzione nonostante siano datate e nonostante gli atti di vandalismo.

Kadapos
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 10

Aggiornamento.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.