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  • #542914
    Fangetto
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    Ciao, fra una booleana e l’altra oggi ho tirato fuori questo, devo ancora fare parecchi dettagli (pure troppi…) qualche consiglio?

    volevo anche chiedere una cosa, per tappare i buchi… tipo il fondo delle prese d’aria del modello, in Softimage marcavo gli edge come hard e la faccia rimaneva piana, qua invece me la accartoccia se marco l’edge sharp o metto flat la faccia, l’unico modo di ottenere quel risultato è splittare gli edge di fondo e quindi scollegare le facce?

     


    Don’t Feed The Trool
    #542939
    Fangetto
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    • Post sul Forum 654

    Aggiunto qualche dettaglio direi che ci si può stare, in ogni caso ho sforato il limite di triangoli che mi ero prefissato quindi basta così… ora UV…

    Per gli amanti del filo:


    Don’t Feed The Trool
    #542972
    Fangetto
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    • Post sul Forum 654

    Un passaggio veloce dentro substance a caccia delle magagnette che come sempre saltano fuori e questo è il risultato…

     


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    #543001
    Fangetto
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    • Post sul Forum 654

    Ho sistemate quelle 2 o 3 magagnette che c’erano e ho fatto un render in strada….

    Per eliminare o ridurre lo spizzellamento è una questione di samples e quindi tempo di rendering  o c’è qualche altro sistema?

     


    Don’t Feed The Trool
    #543007
    bobol
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    • Blenderista
    • Post sul Forum 146

    se utilizzi la 2.79 in cycles render attiva il denoising nella scheda Scene vedrai una bella differenza

    #543073
    Fangetto
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    • Post sul Forum 654

    Rifatto il render con il denoising e funziona alla grande, grazias!


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