Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [Wip The Gim 2] Mingherlina

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 25 post - dal 1 a 25 (di 70 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo
    andcamp
    Partecipante
    @andcamp

non sono molto convinto della sproporzione del dito anulare e medio (diametro troppo grande) rispetto alle altre dita

Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo
    andcamp wrote:
    non sono molto convinto della sproporzione del dito anulare e medio (diametro troppo grande) rispetto alle altre dita

Sistemate le mani e tirato fuori i vestiti: https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-118-1301573226,2454.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-118-1301573226,4045.jpg

Gamera
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1077
    @ciocioneschi

ei anfeo, bella la modellazione, ma permettimi una osservazione, ……… non è mingherlina ahhahaha ha un sederone niente male hahahahaha :shock: ha bisogno di moltissima ginnastica

Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo
    ciocioneschi wrote:
    ei anfeo, bella la modellazione, ma permettimi una osservazione, ……… non è mingherlina ahhahaha ha un sederone niente male hahahahaha :shock: ha bisogno di moltissima ginnastica

…e secondo te in palestra che ci va a fare :D.

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

Proporzioni seno fianchi inesistente in natura…solo questo per il resto tutto ok mi pare.

guardando bene il wire delle spalle..vedo che c’è una grossa sproporzione tra le scapole fianchi…ok…ma sotto va troppo grande..va proporzionata..

Ma c’è da adottare sculpt in multires? senno cambia tutto..in effetti ora che ci penso un paio di livelli di scuipt…darebbero molto in termini di resa (e aimè di computo)…si usa?

Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

Come proporzioni sono allo stesso livello del concept, secondo me può andare, ma si fa in fretta a rimediare in caso.

Lo sculp si può usare per fare alcuni dettagli che dopo vengono bakerizzati su Normal map, quindi non c’è problema, pensavo infatti di fare le pieghe della tutina.

gikkio wrote:
    Proporzioni seno fianchi inesistente in natura

sono d’accordo.

Guardando i concept mi sembrava che ci fosse + equilibrio ora guardando il render2.jpg mi sembra che ci sia una sproporzione fastidiosa anche nel caso di un cartoon.

E’ cose se la parte superiore non legasse per niente con quella inferiore!

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

secondo me il problema è che le gambe dovrebbero stare più vicine e la coscia stringersi al ginocchio più gradualmente, nel senso che le ginocchia potrebbero essere un po’ più grosse, i fianchi li ridurrei un pochetto e farei meno seno.

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

Io farei delle prove usando il proporzionale e vedendo come sta con una proporzione fianchi più “dolce”….poi se è peggio vabbè amen! :)

che belle che sono le mani ti sono uscite molto bene…ma hai già  dato una botta di sculpt sulle nocche?molto belle

SandroP
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 402
    @sandrop

a me me piace!!vedrete che con la testa la sensazione di sproporzione diminuisce…e cmq…raga…è fatto apposta… :D

ah…prova ad aggiungere degli edge per aumentare la spigolosità  del busto…mannaggia ora non sono a casa e non posso fari l’immagine con l’ indicazione… :x

forse il seno un pò più a punta :D

grande anfeo…

-S-

Ego
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 465
    @ego

A me piace molto il sederone, lo approvo :)

Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

Sto completando il volto, non mi piace tanto al momento devo rivedere un po’ il naso e gli occhi. https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-118-1301573226,8681.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-118-1301573226,98.jpg

SandroP
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 402
    @sandrop

uh anfeo mi sono accorto ora…puoi abbassare un pò le ginocchia ^___^ ? grassie….la parte ineriore delle gambe mi sembra troppo lunga…

-S-

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

Parere non tecnico ma estetico: è bruttissima! Ma credo lo pensiate anche voi. :D Qual’è il suo ruolo?

agwesh
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 604
    @agwesh
    Lell wrote:
    Parere non tecnico ma estetico: è bruttissima! Ma credo lo pensiate anche voi. :D Qual’è il suo ruolo?

ha ragione!! :D

FilippoX
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 471
    @filippox

penso che una maglietta aderente non lo sia così tanto da aderire perfettamente anche sotto il seno :?:

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

una maglietta di licra si! :ugeek: :D a me piace! forse si il sedere non è proprio da mingherlina però l’effetto al momento mi pare molto buono! vediamo gli sviluppi!

KKKK
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 134
    @kkkk
    Sdados wrote:
    una maglietta di licra si! :ugeek: :D a me piace! forse si il sedere non è proprio da mingherlina però l’effetto al momento mi pare molto buono! vediamo gli sviluppi!

però considera che il reggiseno si mette comunque, spesso quando le donne fanno sport mettono la fascia (se usano maglie molto aderenti, quindi la parte tra i 2 seni deve essere meno marcata

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

siete così sicuri?? :D :D

http://www.nothingbutdresses.com/assets/w/8628D.jpg

ne avevo trovata una ancor più rappresentativa, ma non volevo incorrere in problemi col forum…:D

apparte gli scherzi, si forse tra i seni il materiale è troppo appiattito sul petto

FilippoX
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 471
    @filippox

http://www.marcosport.net/images/palestra/gimer%20magli%20donna.jpg

qui rende l’ idea

SandroP
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 402
    @sandrop
    Quote:
    arere non tecnico ma estetico: è bruttissima! Ma credo lo pensiate anche voi. Qual’è il suo ruolo?

Lo sappiamo…è fatta apposta…lo vedrai lo vedrai…. :D

-S-

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    Sdados wrote:
    siete così sicuri?? :D :D

O dai non usciamo dal seminato.. ;)

io penso che non abbia tanto senso stare a discutere sul come una shirt debba aderire realisticamente al seno di un personaggio dei cartoon…

Questo non è realismo ricordate che nelle com esagerazioni, deformed etc. contribuiscono a marcare la comicità  dell’opera…bisogna ragionare in termini più aperti e fantasiosi.,.non è realismo quello che si cerca..ricordiamoci che è un cartoon.

Non credo sia un dettaglio utile o significativo per nessuno, propongo di soffermarsi su problematiche reali e utli alla discussione.

oltretutto il texturing e il cloth non sono stati ancora pensati qundi di fatti è un discorso poco utile se non tratta le proporzioni della modellazione e la topologia.

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

beh apparte il tono scherzoso sono proprio uno dei sostenitori della “coppa aderente”! :D

sono d’accordo che il cartoon è anche esagerazione, e spesso le esagerazione, o caricature, sono cose che possono caraterizzare molto bene un personaggio.

Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

Terst con i capelli.

Per i vestiti avete ragione, ma ho intenzione di scolpirli un po’ alla fine. https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-118-1301573234,4433.jpg

Stai visualizzando 25 post - dal 1 a 25 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.