WIP – waitingforyou – [Nudity]

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | WIP – waitingforyou – [Nudity]

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 90 totali)
  • Autore
    Articoli

Eta
    Partecipante
    • Blenderista
    • โ˜…
    • Conversazioni totali224

stavo giocherellando con Makehuman [come mio solito quando non ho niente da fare ๐Ÿ˜ก ] e fatta la posa [questa – gnoccolona coi piedoni v.m 16] XD m’รจ venuto in mente di costruire un contesto intorno a lei. Ho immaginato una sontuosa camera da letto con arredo pseudo barocco, i tessuti caldi, le alcantare di colore blu scuro, morbide lenzuola che le lambiscono i fianchi [e coprono cose che i bimbi non potrebbero vedere u___u] e grandi tendaggi, insomma, anche se a disegnare non sono brava e quindi non ho fatto schizzi preparatorii [sennรฒ mi sarei demoralizzata e avrei smesso prima di cominciare ๐Ÿ˜ก ] spero si capisca l’atmosfera che intendo dare.. ๐Ÿ˜† Ho cominciato con un po’ di grease pencil a schizzare direttamente in prospetto frontale la testiera del letto

waitingforyoubedwf.th.jpg

render2k.th.jpg

render3n.th.jpg

per ora sono arrivata fin qui.. confido nello sculpt per aggiungere maggiori dettagli piรน avanti..

questo soggetto mi piace, e siccome ancora non sono ancora pratica come vorrei con blender, ho pensato che questo fosse un buon modo di cominciare a imparare. Soprattutto a renderizzare un po’ meglio XD

agwesh
    Partecipante
    • Veterano
    • โ˜…โ˜…
    • Conversazioni totali609

anche a m piace continua continua che seguo !!

Ego
    Partecipante
    • Veterano
    • โ˜…โ˜…
    • Conversazioni totali469

Seguo ๐Ÿ˜› , mi piace molto ๐Ÿ˜›

Qui c’รจ l’articolo di Ilario di cui parlavo prima per dare un’occhiata all’imbottitura: http://www.blendermagazineitalia.it/arc … index.html

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • โ˜…โ˜…โ˜…โ˜…โ˜…โ˜…
    • Conversazioni totali5608
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

metti un avviso sul titolo del thread se l’opera conterra’ scene di nudo o vietate ai minori ๐Ÿ˜‰

occhio a non usare lo sculpt qualora ci potrebbe essere un’alternativa meno dispendiosa in termine di CPU

Eta
    Partecipante
    • Blenderista
    • โ˜…

@andcamp oops.. ๐Ÿ˜• e io che avevo anche “occultato” l’imm dietro un link.. ๐Ÿ˜ก

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • โ˜…โ˜…โ˜…โ˜…โ˜…โ˜…
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

allora dovevi specificare nel testo del link “gnoccolona con piedoni v.m. 16”

Eta
    Partecipante
    • Blenderista
    • โ˜…

mi hai cosรฌ convinto che ho editato il testo del messaggio originale! XD

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • โ˜…โ˜…โ˜…โ˜…โ˜…โ˜…
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜€

FilippoX
    Partecipante
    • Veterano
    • โ˜…โ˜…
    • Conversazioni totali490

secondo me dovresti modellare i riempimenti dello schienale boffa per boffa

Seregost
    Partecipante
    • Veterano
    • โ˜…โ˜…
    • Conversazioni totali747

Aggiunto il tag nudity. Ricordatevi per favore che in questo caso รจ sempre consigliato inserirlo anche se non ci sono immagini esplicite. Non sappiamo mai chi รจ dall’altro lato dello schermo ๐Ÿ˜‰

LeleDaRevine
    Partecipante
    • Veterano Argento
    • โ˜…โ˜…โ˜…โ˜…
    • Conversazioni totali3308
    Seregost wrote:
    Aggiunto il tag nudity. Ricordatevi per favore che in questo caso รจ sempre consigliato inserirlo anche se non ci sono immagini esplicite. Non sappiamo mai chi รจ dall’altro lato dello schermo ๐Ÿ˜‰

E’ vero. In questo modo attira molti piรน visitatori sul forum!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Son curioso anch’io di vedere come verrร ย  coperta la donzella!

Seregost
    Partecipante
    • Veterano
    • โ˜…โ˜…

Il tag serve ad avvisare che il contenuto potrebbe essere offensivo o non adatto a qualcuno che magari ha delle opinioni e una sensibilitร ย  differente dalla tua, e poi non vorrai dirmi che su internet per vedere una donna poco o per nulla vestita devi andare su un forum di grafica…..

Comnque OT chiuso, si continua con il WIP

Eta
    Partecipante
    • Blenderista
    • โ˜…

oltre ad aver migliorato la testata imbottita con lo sculpt

prima ho sculptato per grandi linee:

sculpt.th.jpg

e poi ho pinchato [si ringrazia Maurizio Memoli per la dritta sul pinch per fare le rughette ๐Ÿ˜† ]:

sculptpinch.th.jpg

ho aggiustato i piedini e li ho decorati con delle grazie a caso [quasi sicuramente verranno coperti con la trapunta, inutile perderci troppo tempo..] e ho fatto il materasso, la rete e la pedata [esiste questo termine?].

bedjuste.th.jpg

adesso procedo con le decorazioni non in tessuto della stanza [comodini, specchi, pareti, attacchi a terra, modanature e stucchi varii]..

LET THE DECADENCE BEGIN!

Seregost
    Partecipante
    • Veterano
    • โ˜…โ˜…

Secondo me ti conveniva lavorare di modellazione le pieghe sono troppo poco pinchate, poi considera che te modelli un modulo, poi con l’array lo duplichi e in fine applichi e finisci la sagoma

Ego
    Partecipante
    • Veterano
    • โ˜…โ˜…
    • Conversazioni totali469

Ottimo, ma ti converrebbe pinchare di piรน. Anche la parte inferiore-anteriore centrale di dove ci sono i piedi รจ imbottita?

Seregost
    Partecipante
    • Veterano
    • โ˜…โ˜…

Esempio veloce veloce ๐Ÿ™„

capitonne.th.jpg

Eta
    Partecipante
    • Blenderista
    • โ˜…

Sere, che bello il tuo pinch, mi scoraggi!! โ— ma secondo te posso farlo anche con la forma della testiera mia?? perchรจ secondo me il wireframe non mi permetterebbe di fare l’array.. : รจ un a forma irregolare.. mi sa che devo ripinchare tutti i bottoni da capo ๐Ÿ˜ก mi conviene ๐Ÿ˜ก

@ego nu la pediera [?] non รจ imbottita

LeleDaRevine
    Partecipante
    • Veterano Argento
    • โ˜…โ˜…โ˜…โ˜…
    • Conversazioni totali3308
    Seregost wrote:
    Esempio veloce veloce ๐Ÿ™„

capitonne.th.jpg

Cacchio! Non avrei mai pensato si potesse ottenere un simile effetto senza usare triangoli! Bisogna proprio essere dei “geometri” per pensarle!

Comunque poche ciancie! Dov’รจ finita la pulzella!? :mrgreen: :mrgreen:

Eta
    Partecipante
    • Blenderista
    • โ˜…
    Lell wrote:

Comunque poche ciancie! Dov’รจ finita la pulzella!? :mrgreen: :mrgreen:

per la pulzella c’รจ tempo, fammi prima finire l’ambientazione!! ๐Ÿ˜ก ๐Ÿ˜ก ๐Ÿ˜ก

@sere sto provando il tuo “sistema” su un pouf/poggiapiedi imbottito da mettere ai piedi del letto, se riuscirรฒ a sopravvivere ad una forma rettangolare, proverรฒ con la testata ๐Ÿ˜†

Anonimo
    Membro
    • Veterano Oro
    • โ˜…โ˜…โ˜…โ˜…โ˜…
    • Conversazioni totali4019

Ottimo inizio e soggetto interessante, sono curioso di vedere se e come riuscirai a dare quell’atmosfera che hai cosรฌ bene descritto.

seguo

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • โ˜…โ˜…โ˜…
    • Conversazioni totali1986

beh si potrebbe fare anche con l’UVmap e poi col displace della texture, quindi aggiungi i bottoni col dupli…, basta che metti i vertici di riferimento negli avvallamenti e fatto un bottone li hai fatti tutti ๐Ÿ˜€

Eta
    Partecipante
    • Blenderista
    • โ˜…

riky.. uff troppo complicato.. ๐Ÿ˜

comunque ho DAVVERO bisogno di aiuto per questo trapuntato.. ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜

Seregost
    Partecipante
    • Veterano
    • โ˜…โ˜…

Una volta che hai la superficie lorda che ti serve devi applicare l’arrai e poi dai la forma al bordo magari con il knife et similia

Metto disposizione il file in modo che possiate studiarvelo, non รจ nulla di eccezionale, ma sono stato veramente poco a farlo rispetto che mettersi a trafficare con lo sculpt

Capitonne

Eta
    Partecipante
    • Blenderista
    • โ˜…

sere non sai quanto ti sto amando per aver postato il *.blend ๐Ÿ˜ก

invece di scoraggiarmi per il trapuntato mi sono messa a fare altre cose stupide tipo un cuscino ed uno dei due pouffes che stanno ai piedi del letto..

bedcushionpouf.th.jpg

per stasera รจ tutto, al resto ci pensiamo domani ๐Ÿ˜‰

buonaninna blenderini ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜›

Eta
    Partecipante
    • Blenderista
    • โ˜…

dopo aver a lungo studiato il blend di sere [e con una buona dose di aiuto on demand da parte di Ego] ho fatto la seduta. Poi mi sono bloccata di nuovo, non riesco ad unire l’ottomanina al trapuntato โ— โ— โ—

ottomanboh.th.jpg

ottomanbohdetail.th.jpg

decisamente stanca di tutti questi trapuntati, mi butto sulle altre cuscinerie e su qualcosa che NON SIA IMBOTTITO! ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 90 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.