Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [WIP]Farfalla

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  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane fa da WalterP.
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  • WalterP
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4
    #834773

    Salve a tutti,

    volevo fare una breve animazione con una farfalla.

    Una volta ritagliate le ali vorrei non dovere applicare la texture alla mesh risultante perchè non riesco a trovare una texture sufficientemente dettagliata.

    Così ho pensato di creare una faccia per ogni porzione dell’ala e applicare un materiale faccia per faccia. E’ un approccio sbagliato o comunque avete altri consigli?

    Vi posto quello che ho creato fino ad ora (chiaramente la farfalla che vedete è una PNG)

    Grazie!

     


    Walter Pecoraro
    328r98r32j8r2jmi
    Partecipante
    #834776

    si, io userei due meri planes per le ali e QUESTA sfruttando il canale alpha

    WalterP
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4
    #834777

    due obiezioni:

    1) stavo provando a riprodurre un’altra specie di farfalla.

    2) in realtà le ali sono 4 e non 2 (due per lato) e poi la parte sottostante è diversa…

    quindi è tutto un po’ più complicato. Ma comunque con la tua soluzione non verrebbe male!


    Walter Pecoraro
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