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  • Questo topic ha 82 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da t0m0.
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  • t0m0
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    #56661
    ciocioneschi wrote:
    decisamente più Cool!!

    assolutamente si

    grazie a tutti dei consigli e del supporto 😉

    LeleDaRevine
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    #56662

    Un’altra cosa vorrei chiederti a proposito di yafa: con le mesh light quanto dura a te la fase in cui c’è il cerchietto rosso che gira, prima di iniziare a disegnare l’immagine? (dovrebbe essere il calcolo della photon map)

    Pinko
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    #56663

    Bella l’ultima immagine sebbene mi convincano poco due particolari 1 la curvatura del cofano e 2 l’opacità  in alcuni punti della vernice…

    ciao ciao

    Luca. 😉

    waaf
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    • Post sul Forum 612
    #56664

    bellissima immagine.

    Unici appunti secondo me sono le gomme che non sono all’altezza e il logo fiat che “spara” un po’ troppo…

    t0m0
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    • Post sul Forum 125
    #56665
    Lelium wrote:
    Un’altra cosa vorrei chiederti a proposito di yafa: con le mesh light quanto dura a te la fase in cui c’è il cerchietto rosso che gira, prima di iniziare a disegnare l’immagine? (dovrebbe essere il calcolo della photon map)

    hmmm,diciamo un minutino abbondante.deve caricare la mesh e poi fare il calcolo dei fotoni.si,direi un minutino.a te quanto dura?si inchioda e se provi a fermare tutto devi killare blender?se è così c’è qualche errore,a me lo faceva con photoni e la sola hdri..

    Pinko wrote:
    Bella l’ultima immagine sebbene mi convincano poco due particolari 1 la curvatura del cofano e 2 l’opacità  in alcuni punti della vernice

    grazie!la parte del cofano hai ragione,è l’illuminazione che in quel funto ‘ammacca’ la curvatura.dovrei aggiustare le riflessioni in quel punto,ma per ora lascio riposare tutto un pò 😉

    waaf wrote:
    Unici appunti secondo me sono le gomme che non sono all’altezza e il logo fiat che “spara” un po’ troppo

    ragione anche su questo.i materiali li ho fatti ‘a scatola chiusa’,ed effettivamente il logo stacca troppo.

    quando mi tornerà  voglia di giocare con il render sistemerò,giuro.ora devo staccare gli occhi 🙂

    Seregost
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    • Post sul Forum 713
    #56666
    waaf wrote:
    bellissima immagine.

    Unici appunti secondo me sono le gomme che non sono all’altezza e il logo fiat che “spara” un po’ troppo…

    Concordo in toto, comunque ribadisco che è un buon lavoro e sarebbe un peccato non sistemare quelle due piccolezze 😉

    Perfinstals
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 49
    #56667

    😀 scusate …conoscete di certo http://www.unrealproject.org/…qui vi è un gioco in costruzione dove sono fondamentali le macchine e mi chiedevo assieme all’ utore del gioco se T0m0 volesse collaborare ! il gioco è

    Mafiuso

    [youtube]muk-5LlF7LM[/youtube]

    Si dovranno creare molte automobili anni 40 e 50 e tutto rimane in open sorce !! e sarà  Mafia open sorce … il famoso gioco

    t0m0
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 125
    #56668

    ullallà ,richieste di collaborazione..fikata 😉

    però devo ‘declinare l’offerta’,cioè,il progetto l’ho portato avanti essenzialmente per fare un pò di esercizio di modellazione e topologia..insomma,è un ‘caso’ che abbia modellato un’auto e ora come ora non ho intenzione di rimettermi a fare tutto da zero 🙄

    ..senza contare contare il poco tempo ❗

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