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  • #56661

    t0m0
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    ciocioneschi wrote:
    decisamente più Cool!!

    assolutamente si

    grazie a tutti dei consigli e del supporto 😉

    #56662

    LeleDaRevine
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    Un’altra cosa vorrei chiederti a proposito di yafa: con le mesh light quanto dura a te la fase in cui c’è il cerchietto rosso che gira, prima di iniziare a disegnare l’immagine? (dovrebbe essere il calcolo della photon map)

    #56663

    Pinko
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    • Post sul Forum 535

    Bella l’ultima immagine sebbene mi convincano poco due particolari 1 la curvatura del cofano e 2 l’opacità  in alcuni punti della vernice…

    ciao ciao

    Luca. 😉

    #56664

    waaf
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    • Post sul Forum 598
    • Associato Blender Italia

    bellissima immagine.

    Unici appunti secondo me sono le gomme che non sono all’altezza e il logo fiat che “spara” un po’ troppo…

    #56665

    t0m0
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    • Post sul Forum 130
    Lelium wrote:
    Un’altra cosa vorrei chiederti a proposito di yafa: con le mesh light quanto dura a te la fase in cui c’è il cerchietto rosso che gira, prima di iniziare a disegnare l’immagine? (dovrebbe essere il calcolo della photon map)

    hmmm,diciamo un minutino abbondante.deve caricare la mesh e poi fare il calcolo dei fotoni.si,direi un minutino.a te quanto dura?si inchioda e se provi a fermare tutto devi killare blender?se è così c’è qualche errore,a me lo faceva con photoni e la sola hdri..

    Pinko wrote:
    Bella l’ultima immagine sebbene mi convincano poco due particolari 1 la curvatura del cofano e 2 l’opacità  in alcuni punti della vernice

    grazie!la parte del cofano hai ragione,è l’illuminazione che in quel funto ‘ammacca’ la curvatura.dovrei aggiustare le riflessioni in quel punto,ma per ora lascio riposare tutto un pò 😉

    waaf wrote:
    Unici appunti secondo me sono le gomme che non sono all’altezza e il logo fiat che “spara” un po’ troppo

    ragione anche su questo.i materiali li ho fatti ‘a scatola chiusa’,ed effettivamente il logo stacca troppo.

    quando mi tornerà  voglia di giocare con il render sistemerò,giuro.ora devo staccare gli occhi 🙂

    #56666

    Seregost
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    • Post sul Forum 724
    waaf wrote:
    bellissima immagine.

    Unici appunti secondo me sono le gomme che non sono all’altezza e il logo fiat che “spara” un po’ troppo…

    Concordo in toto, comunque ribadisco che è un buon lavoro e sarebbe un peccato non sistemare quelle due piccolezze 😉

    #56667

    Perfinstals
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 92

    😀 scusate …conoscete di certo http://www.unrealproject.org/…qui vi è un gioco in costruzione dove sono fondamentali le macchine e mi chiedevo assieme all’ utore del gioco se T0m0 volesse collaborare ! il gioco è

    Mafiuso

    [youtube]muk-5LlF7LM[/youtube]

    Si dovranno creare molte automobili anni 40 e 50 e tutto rimane in open sorce !! e sarà  Mafia open sorce … il famoso gioco

    #56668

    t0m0
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 130

    ullallà ,richieste di collaborazione..fikata 😉

    però devo ‘declinare l’offerta’,cioè,il progetto l’ho portato avanti essenzialmente per fare un pò di esercizio di modellazione e topologia..insomma,è un ‘caso’ che abbia modellato un’auto e ora come ora non ho intenzione di rimettermi a fare tutto da zero 🙄

    ..senza contare contare il poco tempo ❗

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