WIP:personaggio fantasy

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  • #2114

    Banduz
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    ciao ragazzi

    ho iniziato da poco la modellazione di un personaggio fantasy

    vi mostro vari concept e un render di dove sono arrivato con la modellazione, una volta finito la modellazione vorrei andare nel dettaglio con lo sculpt e metterlo in posa….

    volevo chiedervi per questo se prima devo mettere in posa e dopo andare di sculpt oppure fare diversamente.. ❓

    c&c sempre graditi πŸ™‚ https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-865-1301573028,393.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-865-1301573028,5272.jpg

    #58442

    Banduz
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    #58443

    Ego
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    Complimentoni, seguo! 😎

    #58444

    Seregost
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    Molto bello il design, mi piace.

    Per quanto riguarda gli steps da fare Γ¨ quello di Modellazione base, sculpt, retopo (se serve) bake delle varie mappe, posa del modello ottenuto dal retopology

    #58445

    gianpz_
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    mi piace co tutti sti teschi e teschietti πŸ˜€

    seguo

    #58446

    andcamp
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    #58447

    alch3mist
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    complimenti, un wip molto promettente πŸ˜› πŸ™‚ seguo πŸ™‚ πŸ˜›

    #58448

    Makers_F
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    molto bella l’armatura!! πŸ™‚

    #58449

    Utente cancellato
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      PiΓΉ che bello direi FANTASTICO!

      Ma a ttento a non esagerare con i ghiri gori dell’armatura altrimenti lo sovraccarichi .ma che bravo!

      #58450

      ilario
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      buon inizio seguo… πŸ˜‰ πŸ˜‰

      #58451

      Pinko
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      • Post sul forum 531

      Lavorone bellissimo bravo!

      seguo

      ciao

      Luca. πŸ˜‰

      #58452

      Anfeo
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      gikkio wrote:
      PiΓΉ che bello direi FANTASTICO!

      Ma a ttento a non esagerare con i ghiri gori dell’armatura altrimenti lo sovraccarichi .ma che bravo!

      Invece sbattitene altamente che anche se pesante ti viene fuori una still da paura.

      Un wire please :D?


      #58453

      Banduz
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      • Post sul forum 28

      Grazie mille ragazzi πŸ™‚

      sono contento che per ora vi piaccia…..spero di riuscire a finire prima che parta per il corso..

      vi posto un wire e un render di dove sono arrivato fin ora….

      ciao a tutti πŸ˜‰ https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-865-1301573030,0427.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-865-1301573030,4302.jpg

      #58454

      Seregost
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      • Post sul forum 747

      Spero darai molto piΓΉ dettaglio al viso. CosΓ¬ com’Γ¨ non Γ¨ all’altezza dell’armatura πŸ™‚

      #58455

      R86
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      bel lavoro come ti trovi con la 2.50 di blender per modellare il tutto?

      ciao R86 πŸ™‚

      #58456

      Banduz
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      certo il viso sarΓ Β  oltre che finito di modellare(gli mancano ancora le orecchie) anche dettagliato con lo sculpt..

      vi mostro il genere che vorrei creare, questa Γ¨ un render di una prova fatto da me con zbrush 3.1, la versione di prova(un programmone πŸ˜† ).

      cerchero di dettagliare tutto con lo sculpt di blender 2.50, ma ancora c’Γ¨ un po di lavoro da fare prima di passare alla fase di sculpt :geek:

      per quanto riguarda l uso di blender 2.50 per ora ne sono pienamente soddisfatto e devo dire che mi sto trovando molto bene…..(speriamo per gli ngons ) πŸ™„ https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-865-1301573030,6331.jpg

      #58457

      afranx
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      😯

      😯

      😯

      #58458

      andcamp
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      se crei solo quella testa con lo sculpt di Blender dovresti farcela, speriamo che il programma regga anche con il resto …

      In caso contrario, ti cito il solito tutorialone salva poligoni http://cg.tutsplus.com/tutorials/game-a … n-blender/


      #58459

      DragonLord
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      bel lavoro!!

      mi piace lo stile, Γ¨ lineare e uniforme per tutta l’armatura, magari posso suggerirti di inserire delle catene tra i 2 spallacci?? ( forse ci avevi giΓ Β  pensato )

      forse io rivedrei un pΓ² la bocca dei gambali, stonano un pΓ², ma senza colore Γ¨ difficile dirlo

      seguo πŸ˜‰

      #58460

      Banduz
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      #58461

      Pinko
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      • Post sul forum 531

      Naturalmente Γ¨ un lavoro super… nonostante questo e il fatto che poi comunque sia un personaggio “fantasy” non mi piace granchΓ¨ la lunghezza del busto….lo trovo sproporzionatissimo.

      Ciao ciao

      Luca. πŸ˜‰

      #58462

      Seregost
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      • Post sul forum 747
      Pinko wrote:
      Naturalmente Γ¨ un lavoro super… nonostante questo e il fatto che poi comunque sia un personaggio “fantasy” non mi piace granchΓ¨ la lunghezza del busto….lo trovo sproporzionatissimo.

      Ciao ciao

      Luca. πŸ˜‰

      Ecco cos’era, a me pareva la testa piccola invece hai ragione tu, il busto Γ¨ eccessivamente lungo 😳

      #58463

      Banduz
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      • Post sul forum 28

      ciao

      per le proporzioni mi sono rifatto a reference….ho mantenuto tutte le proporzioni in base a loro…

      poi nn so… cmq andrΓ² a ricontrollare il tutto πŸ™‚

      #58464

      gianpz_
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      • Post sul forum 302

      sta venendo proprio bene!

      penso che lo sculpt lo puoi usare dappertutto, magari lavorando un pezzo alla volta e quando finito subito un bel bake per pooi toglierti il multires dalle scatole e andare avanti con un altro pezzo

      #58465

      Banduz
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      • Blenderista
      • β˜…
      • Post sul forum 28

      eccomi di nuovo…..ho cercato di accorciarli un po il busto πŸ™‚ ….

      vi posto il render…..sembrerebbe meglio….voi che dite??

      grazie mille per i consigli sia di proporzioni che di sculpt πŸ˜† https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-865-1301573036,5911.jpg

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