Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Z Brush – Progress

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Membro
    @soft-house-graphics

Salve ragazzi , apro questo work in progress anche se un WIP non è propriamente …

premetto che non sono sicuro che sia il posto adatto ma …

insomma  mi spiego ..

come già  anticipato in un paio di topic era ora che mi mettessi a studiare anatomia , organico e quant’altro perciò oggi ho comprato la guida di introduzione a Zbrush l’ho affiancata ai video proposti un po’ di tempo fa da gikkio in homepage (corso gratuito di introduzione) e mi sono messo sotto a studiare…

non ho ancora nulla da pubblicare al momento però vi devo dire che entrare nel dettaglio in questi aspetti non è affatto male , scopro finalmente il piacere dello studio appagante :)…

la guida è di Eric Keller e devo dire che è decisamente dettagliata ed esaustiva e oltre a quella ho acquistato anche la human anatomy di scott spencer , tutte in lingua originale  a circa 30 euro ciascuna… non male insomma.

per un po’ di tempo lascerò da parte blender e mi dedicherò alla pixologic ;) e dopo si vedrà  , anche perchè da qualche tempo smanetto su 3Ds max e Maya , per cercare di fare poi un passaggio definitivo ( anche se questo frullatore sarà  sempre il migliore chiariamoci  :-D  ) , ho quasi finito le scuole e voglio avere parecchio materiale da portare poi all’esterno …

N.B. … Piccola parentesi, agli studenti la autodesk concede  Maya , 3DS , softimage e tutti i suoi software in licenza gratuita  e non hanno neppure limitazioni o.o … Wooow  :mrgreen:

Ringrazio gikkio che con il suo Majin bu mi ha fatto venir voglia di prendere quella direzione li .. ( auguri per il progetto tra l’altro ;) )…

insomma leggi del forum permettendo qui pubblicherò mano mano i miei progressi (cercando di rimanere su un unico lavoro ) dalla base fino alla fine (sarà  lunga  :cry:  ).

Buona serata ragazzi :)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.