Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Z Plus C1 (Gundam SENTINEL)

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 11

Salve, questo è il mio primo “progetto” se si può definire così. E’ sin da piccolo che desidero creare robot perciò ho iniziato con il mio preferito. Avete presente Gundam? No? Mannaggia, andatelo a recuperare.

Questo modello in realtà non è un gundam ma un mobile suit derivato dallo Z gundam, però ha un design bellissimo.

Vabbè, mi sto dilungando. Volevo solo dire che qui posterò semplicemente l’avanzamento del lavoro, ma non descriverò più di tanto. Non so molto su tecniche e modalità, seguo vari tutorial che trovo in rete e uso la versione 2.71.

Sto usando come aiuto il modellino MG della BANDAI.

Queste sono le prime immagini (non mi era venuto in mente di fare delle catture perciò sono delle mere fotografie dal telefono con una mano tremolante, chiedo venia).

Reference

1 23 4

“Colui che chiede è stupido per un minuto, colui che non chiede è stupido per tutta la vita.” Confucio
    NN81
    Partecipante

E’ BELLISSIMO!!! :heart_eyes: :heart_eyes:

uso la versione 2.71

ahahhaha grande :D

Jack Of All Trades
    Zerfer
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 11

Grazie ma è ancora lontano, molto lontano dall’essere definibile “bello” :sleepy:

In realtà è un po’ storto, non avevo ancora appreso che se clicco ‘E’ e poi clicco su ‘Z’, ‘Y’ o ‘X’ posso creare un nuovo vertice sullo stesso asse selezionato. :sleepy:

“Colui che chiede è stupido per un minuto, colui che non chiede è stupido per tutta la vita.” Confucio
    NN81
    Partecipante

hai seguito i corsi di Francesco Andresciani?

Jack Of All Trades
    joaulo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 263