Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Import – Sculpting – Export Taggato: Blender, FBX, modo, sculpting Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da CC8877. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post CC8877Membro Blenderista★Post sul Forum 1@cc8877 16 Marzo 2021 alle 8:08 #844601 Scusate. – esporto da modo un fbx che pesa 700kb – in blender eseguo modificatore subdivision surface e lo applico – vado in sculpting ed eseguo un multiresolution – scolpisco – quando sono soddisfatto applico multiresolution – esporto in fbx L’fbx scolpito diventa 1gb con 14 mil. di vertici, praticamente inutilizzabile in qualsiasi altro software. Qual’è la corretta procedura per importare un modello in blender, scolpirlo e poi esportarlo per riutilizzarlo in altri software? Grazie. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso