.Gianfry

Profilo

Nome, Nickname o Brand*

.Gianfry

Competenze*

3d generalist, Modellazione, Materiali e texture, Rigging, Illuminazione, Animazione, VFX, Realtà Virtuale (VR), Fotogrammetria, Programmazione Python, visual projection

Area di impiego*

Artistico, Design, Cinematografico, Effetti speciali, Storyboard, illustrazioni, scenografie, Archeologico, Architettonico, Stampa 3d, Game, Realtà virtuale, Scientifico, Meccanico, Automobilistico, Formazione, Assistenza

Profilo Facebook

http://www.facebook.com/profile.php?id=61554928342498

Pagina Facebook

http://www.facebook.com/groups/134106979989778

Gruppo Facebook

http://www.facebook.com/groups/blenderitalia

Hardware

Pc desktop Processore Intel(R) Core(TM) i7-4770 CPU @ 3.40GHz, 3401 Mhz, 4 core, 8 processori logici

Memoria fisica installata (RAM) 16,0 GB

Nvidia GeForce GTX 760 192BIT  Scheda madre Asus 1150

Biografia, Descrizione Azienda, Scuola, Università, Associazione

Nasco come Grafico nel 2006 ho cercato di imparare sporadicamente alcuni programmi 3d come 3d studio max ,maya, per fermarmi con Cinema 4d e interfacciandomi bene con il programma, sviluppando diversi lavori. Non ho seguito corsi specifici, ho seguito diversi tutorial da autodidatta.Ho scoperto da poco Blender con il quale ho capito che è un programma fatto su misura per me, dove ci sono svariati tutorial interessanti ,con professionisti di alto livello.

Ho conseguito il diploma Regione Lombardia come grafico pubblicitario dal 2000 al 2003

Curriculum o Statuto

Esperienze lavorative presso la Geomondo S.r.l dal 2006 fino al 2010 come sviluppatore virtual tour a 360°.Abbiamo progettato il primo brevetto in assoluto full immersion a 360° street view mappando tutta Italia.

Ho aperto la Titanium Digital da titolare, ho lavorato sia in Italia che in Romania come grafico 3d per poi spingermi oltre aprendo una societa, la Stark Industries Graphic 3d, S.r.l in Romania con la quale ho sviluppato diversi progetti,come una Biblioteca interattiva e un AI creando jarvis di Iron con Python

Programmi che uso sono: Blender, After Effect ,Bridge,Realflow, Substance Painter ,Photoshop e programmo con linguaggio Python.