Francesco Saviano

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  • #756046

    Francesco Saviano
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    Si, può essere una buona idea. Proverò.

    #756040

    Francesco Saviano
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    Ciao Pix grazie, questo è il risultato con il comando Rectify di TexTool…

    scusa perchè la soluzione di harvester non va bene ? hai le uv dritte ..(tu avevi il problema che erano curve). per mettterle in orizzontale è sufficiente che ruoti ….

    Si Davide la sezione UV è dritta ma diverse aree sono, staccate, sovrapposte e non nella posizione dovuta, come puoi notare.

    #756037

    Francesco Saviano
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    prova con questo:

    http://blenderaddonlist.blogspot.com/2015/05/addon-quad-unwrap.html

    Il link al download non è più disponibile….

     

    Ps. Davide ciao, l’etichetta farà il giro dell’oggetto tutto intorno.

    #756031

    Francesco Saviano
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    Convincerò a produrre etichette storte lol…. Niente non funziona neanche l’align x, ho dubbi che questa funzione la utilizzo correttamente…

     

     

    #756027

    Francesco Saviano
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    Ciao Cristina grazie. Si può essere una soluzione… Ci provo e vi faccio sapere.

    #756020

    Francesco Saviano
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    Ciao Harvester, grazie per la risposta. Il problema resta. Ho resettato, quindi Follow Active Quads in front view…il risultato è il seguente…

     

    #574452

    Francesco Saviano
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    Il baking della normal map sull’high poly è venuto buono ma non perfetto.

    #573827

    Francesco Saviano
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    Grazie Fangetto. Ora si che sei stato chiaro. Prenderemo con cura i tuoi conisgli per i prossimi game assets 😉

    #573820

    Francesco Saviano
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    Il modello può essere considerato game ready visto il numero di poligoni e per definizione di “low poly”. Textures a 2k sono usabilissime nei vari motori di gioco.

    #573811

    Francesco Saviano
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    In totale sono 1433

    #573808

    Francesco Saviano
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    Ciao. Il rigonfiamento sul manico è voluto.

    #572485

    Francesco Saviano
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    Benvenuto.

    #572117

    Francesco Saviano
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    Benvenuto.

    #572116

    Francesco Saviano
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    Benvenuto.

    #571921

    Francesco Saviano
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    Ciao. Quel numeretto che vedi affianco al material (4 f + x  nel tuo caso e per intenderci) devi cliccarlo in modo da separare i materiali che sono condivisi con altre mesh…

    #571898

    Francesco Saviano
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    E questa serie sul workflow per la creazione di un game asset potrebbe tornare utile https://www.youtube.com/watch?v=e0CwLvcmXQQ&index=69&list=LLW6CXA118KlG9XjkVcJ6CzA

    #571897

    Francesco Saviano
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    Ciao. Qui viene usato il graese pencil per segnare le linee sull’high poly https://www.youtube.com/watch?v=oxPp6-5p6y8

    Trovo poi interessante e molto utile questo settaggio per il retopology https://www.youtube.com/watch?v=2hEHtKH55Us&list=LLW6CXA118KlG9XjkVcJ6CzA&index=67

     

     

     

    #571305

    Francesco Saviano
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    Grazie Harvester.

    #564905

    Francesco Saviano
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    Ciao. La cassa è cool! Mi ricordo che ne avevo una praticamente identica. Seguo il wip e buon blending!

    #563007

    Francesco Saviano
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    Ciao. Questo corso è best seller su Udemy https://www.udemy.com/mastering-sculpting-in-blender/

    #563006

    Francesco Saviano
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    Benvenuto!

    #563005

    Francesco Saviano
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    Benvenuta!

    #563004

    Francesco Saviano
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    Bei lavori! Complimenti 🙂

    #563003

    Francesco Saviano
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    Benvenuto!

    #560672

    Francesco Saviano
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    Benvenuto.

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